Vai al contenuto

Cerco Cartomante (e gruppo) per Sine Requie


Messaggio consigliato

Cerco un gruppo di Sine Requie, possibilmente per giocare il IV Reich (o le Terre Perdute).

Conosco molto bene il gioco e mi piacerebbe giocarlo su Forum in quanto l'ambiente si presta bene per la natura discorsia e molto ruolistica del gioco.

Non ho esperienza di PbF ma ho fatto parecchio PbC (su Telegram), immagino la differenza sia poca o nulla.

Grazie in anticipo :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io sono interessata. Ho esperienza sia come giocatore che come cartomante, specialmente nelle due ambientazioni che hai proposto, però avendo poco tempo a disposizione preferirei candidarmi come giocatore 🙂

non ho mai provato il PbC, quindi non so dirti effettivamente quanto differisca dal PbF però normalmente il PbF consiste in un post del master/cartomante a cui rispondono tutti i pg in ordine casuale (generalmente un solo post a testa ma in situazioni particolari anche di più: per esempio quando i pg discutono fra loro) e poi posta di nuovo il master/cartomante. Il ritmo dei post, poi, si può decidere insieme: personalmente non amo i ritmi forzati, credo che un post al giorno/ogni due giorni sia ragionevole. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente come un PbC, che forse ha solo ritmi più serrati essendo accessibile molto facilmente.

comunque io pensavo nell'ordine di uno, massimo due post al giorno. poi ovviamente se si riesce a fare più frequentemente tutti, magari occasionalmente, ben venga.

direi che ci manca il cartomante, uno o due player penso si facciano su abbastanza facilmente a questo punto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...