Vai al contenuto

Interpretazione


Messaggio consigliato

Buongiorno signori!

Come al solito provo ad approfondire i temi legati alla creazione di un personaggio cercando di uscire un pò fuori dai classici schemi e dagli stereotipi che imbrigliano le varie classi e i concept delle stesse. Ma il limite oltre cui proprio non desidero andare è la coerenza d''insieme e per questo sono qui a chiedere consiglio a voi sapienti!

Allora, posto che (credo) spostare il focus di un chierico del Cavaliere Rosso dal classico combattente in armatura pesante e basato sulla forza in favore invece di un guerriero agile ma egualmente tattico non sia nulla di così incoerente, mi chiedevo invece se sua signora della strategia concederebbe ancora il suo favore ad un devoto che spende le sue abilità in un ambito malavitoso (E' LM il PG). Diciamo che servire in una spietata compagnia mercenaria, ad esempio, è quanto di più "giustificabile" io abbia trovato, essendo comunque in ambito bellico. Che il PG, invece, possa essere chessò, il luogotenente di una gilda di ladri/assassini (per quanto strutturata con una ferrea gerarchia) trovo che un pò strida.

Aiutatemi a cogliere un confine più o meno preciso.

Grato! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Da quello che so (poco) di Cavaliere Rosso essendo seguace di Tempus e legato più alla guerra e alla strategia come concetto in sé (e non alla dicotomia tra bene e male) non ci vedo nulla di male in un luogotenente LM di una gilda di assassini che aiuta a tenere le file evitando il caos nella gerarchia (e che si accoltellino l'un l'altro). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...