Vai al contenuto

2 muri sono meglio di 1?


GATZU

Messaggio consigliato

Ecco la mia domanda: se manifesto il potere "muro di energia", posso evocarne 2 (naturalmente 1 alla volta) in modo tale che siano concentrici?

Esempio, manifesto il primo muro (esempio da fuoco) in modo che sia ad anello (fa danni internamente) e il turno dopo ne evoco un'altro (es: freddo) sempre ad anello ma che inglobi anche il primo (facendolo quindi più grande). I danni si sommano per le creature all'interno del primo muro???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ecco la mia domanda: se manifesto il potere "muro di energia", posso evocarne 2 (naturalmente 1 alla volta) in modo tale che siano concentrici?

Esempio, manifesto il primo muro (esempio da fuoco) in modo che sia ad anello (fa danni internamente) e il turno dopo ne evoco un'altro (es: freddo) sempre ad anello ma che inglobi anche il primo (facendolo quindi più grande). I danni si sommano per le creature all'interno del primo muro???

Che potere è? Io conosco il muro di fuoco, di forza...

Penso cmq che il secondo muro sia bloccato dal primo:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella descrizione del potere, c'è scritto che muro di energia è un "velo" e non viene mai riportato lo spessore di tale velo.

Ed ecco la mia domanda... quanti di questi "muri" posso manifestare nello stesso quadrato???

Da come la vedo io, non avendo uno spessore (al contrario di, per esempio, muro di ectoplasma) posso manifestare n muri di energia nello stesso quadrato di 1,5 metri... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo puoi fare.... una cosa simile la fa l'Initiate of the sevenfold veil (ammazza se è lungo sto nome...), se non mi sbaglio è nel complete arcane.... In pratica separa i vari effetti del muro prismatico e li lancia ad uno ad uno, in uno degli ultimi livelli crea un muro "doppiostrato"^^. Mi sembra una situazione analoga, dato che comunque spendi PP per entrambe le manifestazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...