Vai al contenuto

Piccolo dubbio sulla somma dei buf

Risposte in primo piano

Ciao a tutti mi chiedevo, tenendo presente che buf dello stesso tipo non si sommano(dunque non parliamo di buf derivanti da oggetti magici) , se ho un barbaro posso sommare il buff di forza per l'ira ad una forza del toro (credo di sì dato che il primo è capacità spec. L'altro è da incantesimo)? Volendo esagerare posso ottenere altri buf se mi fanno ingrandire persone, benedizione del girallon con fondere braccia? Una volta ho controllato e mi pare che non fosse possibile ma vorrei una conferma

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 652
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quello che conta è il tipo di bonus. Quello dell'ira è un bonus senza nome quindi si somma a tutto tranne a sé stesso (se per qualche motivo avrebbe un altra ira da ad esempio il vendicatore druidico)

12 ore fa, Faust Moriarty ha scritto:

Ciao a tutti mi chiedevo, tenendo presente che buf dello stesso tipo non si sommano(dunque non parliamo di buf derivanti da oggetti magici) , se ho un barbaro posso sommare il buff di forza per l'ira ad una forza del toro (credo di sì dato che il primo è capacità spec. L'altro è da incantesimo)

Quello che conta è il tipo di bonus. Quello dell'ira è un bonus senza nome quindi si somma a tutto tranne a sé stesso (se per qualche motivo avrebbe un altra ira da ad esempio il vendicatore druidico), quello di forza del toro è un bonus di potenziamento. Quindi tra di loro si sommano, ma ad esempio il bonus di forza del toro non si somma a quello di un oggetto che dà bonus alla forza (perché è sempre di potenziamento).

12 ore fa, Faust Moriarty ha scritto:

Volendo esagerare posso ottenere altri buf se mi fanno ingrandire persone, benedizione del girallon con fondere braccia? Una volta ho controllato e mi pare che non fosse possibile ma vorrei una conferma

Ingrandire persone è un bonus di taglia, fondere braccia è un bonus senza nome, quindi si sommano entrambi ai precedenti.