Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_145038

Ok,

io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Qualcuno poterbbe aiutarmi a capire come funzionano i sigilli? E gli illumian hanno modificatori di livello?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_145040

gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe.

per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!!

comment_145051

Al 1° livello scegli un sigillo; al 2° livello ottieni un secondo sigillo. Sempre al 2° livello il bonus garantito dai due sigilli aumenta a +2 (da +1 che era) ed in più ottieni una capacità particolare nata dalla combinazione dei due sigilli. Ci sono talenti che potenziano o migliorano ulteriormente i vari sigilli che hai.

comment_145284

Ok,

io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi...

Quindi porta pazienza per un mesetto, che esce in italiano^^' :-D

comment_145388

gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe.

per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!!

Per i sigilli vedi pag 54, c'è la descrizione. ne prendi uno al 1° e uno al 2°liv. Al secondo liv hai un bonus +2 per ogni potere dei tuoi sigilli. Inoltre chi ha 2 sigilli ha un potere dato dalla loro combinazione (vedi ILLUMIAN WORDS)..:bye:

comment_145662

Razze del destino è disponibile in italiano da una decina di giorni.

Lo dico per certo perchè ce l'ho :cool::lol:

Per incantatori arcani o divini (soprattutto divini) ha un paio di abilità carine

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.