Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mind Flayer Alhoon

Risposte in primo piano

Pubblicato

per chi non lo conoscie, e' il mind flayer allo status di Lich.

vorrei chiarire una cosa,la cdp dell'illithid erudito di specie selvaggie permette di apprendere, cibandosi dei cervelli i privilegi di classe(come un incantesimo per livello se si pregusta un incantatore); e possibile soddisfare i prerequisiti del Lich attraverso il privilegio di classe dell'erudito, dopo essersi mangiati un mago almeno di 11°?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se la capacità dell'illithid erudito ti consente di lanciare incantesimi con un livello di incantatore di 11° (mi sembra ne faccia lanciare uno per livello di incantesimo, giusto?) e ti conferisce il talento Creare oggetti meravigliosi, sì: dopotutto, rispetti i prerequisiti del lich.

Il brutto dell'illithid erudito è che le sue capacità sono limitatamente utilizzabili. Del tipo 1, 2 o 3 volte, andando a memoria. Ma si intende tot volte al giorno, o tot volte in assoluto?

• Autore

se e' cosi' alleluia, non e' piu' impossibile fare l'Alhoon(devi solo avere 3 livelli da inc. per il talento in tal caso):-D

un unica cosa, io ho sempre pensato che l'erudito possa assorbire le capacita' dai cervelli che mangia sino al numero indicato nella descrizione(ovvero che puo' apprendere 2 attacchi o qualita' speciali in totale per fare un esempio) ma puoi le puo' usare quanto vuole, infatti dice che se guadagna inc. ne acquisisce uno per livello dell'incantatore e riceve anche gli incantesimi al giorno bonus derivanti dalla sua caratteristica chiave per questo credo che li possa usare a piacimento(poi alla fine gli inc. li finisce o l'ira non gli come normale..illithid con l'ira!?).

il problema e' se si attacca un privilegio psionico...come si fara' per i poteri dello psion ad esempio...