Vai al contenuto

Una drow da convincere...


Messaggio consigliato

In realtà nel suo BG sembra (perchè ancora non mi è stato confermato) che abbia compiuto qualche misfatta e che abbia deciso di espiare sacrificando un po' di sangue elfico alla cara Lolth. Peccato che nel sottosuolo gli elfi non pullulino proprio... quindi vien da sè uscire allo scoperto.

Gli ho fatto anche (ieri sera) avere quel sogno di cui sopra... sembra avere apprezzato, tanto che si è fatto mettere in semi-prigionia da un piccolo branco di Wemic senza praticamente proferire parola, se non lodando il capo per il suo ascendente sul gruppo (dopo che avevano appena lasciato un villaggio di halfling che prendevano le decisioni in assemblea e che amavano una forma primitiva di "democrazia")... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Infatti... c'è come classe su non mi ricordo quale manuale, come creatura planare. E' stato un po' complicato inserirlo nei Reami e nel gruppo... soprattutto perchè ho dovuto improvvisare e quel mangiapatate (MAGARI!!! :mrgreen:) di Celestine non ha improvvisato neanche uno straccio di BG... neanche due righe di idee...

Quindi ho calato pesante la mia manina appiccicosa: non si ricorda niente di chi è e da dove venga, è caduto dal cielo e si è materializzato in mezzo ad un accampamento di halfling... sa solo usare i propri talenti e i propri incantesimi, gli manca un dito, si tocca nervosamente un probabile anello che non c'è più sul dito mancante, ha una catena dorata al collo che luccicava quando si è materializzato.

Però per punirlo di non aver inventato niente gli farò sudare tutti i vantaggi dell'essere immune all'energy drain e, in parte, ai critici... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando Sharuwen, raccontaci le gesta di questo gruppo!! :D

Detto, fatto.

Usciti dall'Underdark (dove li aveva guidati il mio bardo Silak'had), Odoacrex (Marco) e Thoros (Celestine) si ritrovano una nuova drow in gruppo (AerysII).

Vengono intercettati nella steppa dello Shining South da una pattuglia di halfling cacciatori che li porta nel loro paesello. Se ne va anche Thoros, facendosi teletrasportare dal nuovo entrato nel gruppo (sempre pg di Celestine), che canna clamorosamente l'incantesimo e non riesce a spedirlo nel Thay ma chissà dove...

Il nuovo personaggio è un Warforged, che ha completamente perso la memoria se non per usare gli incantesimi e le abilità da mago, letteralmente caduto dal cielo sulla tavola degli halfling, che lo lasciano partire con il gruppo (lo "stregone" del villaggio aveva detto "cattivo presagio!").

Si incamminano nella savana, che dopo un po' diventa prateria. Cadono in un'imboscata di Mantidi religiose (non Scomunicate, ma quelle di cui non ricordo mai il nome che sono sullo Shining South). Vincono tranquillamente e scoprono che l'agguato non era per loro... delle ultime due, infatti, li libera un Wemic (Kursk), con un'ascia enorme e invasato come una fan di Britney Spears, accompagnato da una druida sempre Wemic a cui hanno appena ucciso il familiare (un falco).

Decidono di portare tutti al loro accampamento (sono un piccolo branco di 5 adulti e 4 piccoli), in modo che il dominante decida che fare. Giungono nella loro "tana" nell'erba, confrontandosi a parole con i membri del branco. L'illuminato capo decide di discorrere con ognuno di loro separatamente dagli altri per decidere se sono una minaccia, amici o quant'altro...

Per ora siamo fermi qui, con il Wemic dominante che porta il Warforged nella prateria in piena notte, mentre il resto del branco tiene d'occhio Odoacrex e la drow di AerysII.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciti dall'Underdark (dove li aveva guidati il mio bardo Silak'had), Odoacrex (Marco) e Thoros (Celestine) si ritrovano una nuova drow in gruppo (AerysII).

Vengono intercettati nella steppa dello Shining South da una pattuglia di halfling cacciatori che li porta nel loro paesello. Se ne va anche Thoros, facendosi teletrasportare dal nuovo entrato nel gruppo (sempre pg di Celestine), che canna clamorosamente l'incantesimo e non riesce a spedirlo nel Thay ma chissà dove...

Il nuovo personaggio è un Warforged, che ha completamente perso la memoria se non per usare gli incantesimi e le abilità da mago, letteralmente caduto dal cielo sulla tavola degli halfling, che lo lasciano partire con il gruppo (lo "stregone" del villaggio aveva detto "cattivo presagio!").

Si incamminano nella savana, che dopo un po' diventa prateria. Cadono in un'imboscata di Mantidi religiose (non Scomunicate, ma quelle di cui non ricordo mai il nome che sono sullo Shining South). Vincono tranquillamente e scoprono che l'agguato non era per loro... delle ultime due, infatti, li libera un Wemic (Kursk), con un'ascia enorme e invasato come una fan di Britney Spears, accompagnato da una druida sempre Wemic a cui hanno appena ucciso il familiare (un falco).

Decidono di portare tutti al loro accampamento (sono un piccolo branco di 5 adulti e 4 piccoli), in modo che il dominante decida che fare. Giungono nella loro "tana" nell'erba, confrontandosi a parole con i membri del branco. L'illuminato capo decide di discorrere con ognuno di loro separatamente dagli altri per decidere se sono una minaccia, amici o quant'altro...

Per ora siamo fermi qui, con il Wemic dominante che porta il Warforged nella prateria in piena notte, mentre il resto del branco tiene d'occhio Odoacrex e la drow di AerysII.

credo che quelle mantidi siano gli ankheg (o come cavolo si scrive): ma adesso quanti siete? 4? volete il 5o? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...