Vai al contenuto

Adrian, il pg evento

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti!

Immagino che anche voi in questi giorni abbiate assistito, anche solo di rimando, alle vicissitudini che la serie di Adrian si canale 5 ha scatenato.

In quanto amante del trash stò letteralmente amando questo programma, e mi è giustamente venuta voglia di dar vita ad un personaggio che lo rappresentasse al meglio.

Quello che avevo in mente è una progressione simile per ricostruire un personaggio il più possibile simile

Rodomonte 1, Monaco 5, Rodomonte 4, Ombra danzante 10

Chiaramente razza umana

Il personaggio ovviamente è molto ispirato alla sua controparte, Volpe, la più dedicata al combattimento, e questa particolare scelta di classi sottolinea il fatto che Adrian veste sempre leggero e non si mette manco un giubbotto tra un po'.

Unica cosa che mi infastidisce un po' è che Camuffare non è abilità di classe per entrambe le classi base, poichè di flavour il personaggio in questione dopo 3 puntate ha già inventato ben 2 alter ego di se stesso, pateticamente e comica mente mal realizzate, e quindi potrei passare sopra al fatto che non abbia gradi nel camuffare poiché in effetti sono tentativi patetici che hanno successo a causa della totale incapacità degli osservatori di riconoscerlo.

Detto questo i miei unici dubbi al momento sono i talenti, preciso che ho a disposizione i manuali base, i 4 perfetti  Cityscape e Dungeonscape 

L'intento è a metà fra il flavour e l'ottimizzazione giusto per non essere completamente un peso, ma non ho assolutamente pretese in merito 

Quindi che dire, grazie in anticipo!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per un pg del genere la cdp del charlatan direi che ci sta anche solo per il nome ^ ^

Per un pg del genere la cdp del charlatan direi che ci sta anche solo per il nome ^ ^