Vai al contenuto

"SULLE CORDE DEL VENTO" finalmente un esordiente italiano!!


Messaggio consigliato

cari amici, mi sono appena iscritta al forum. Volevo segnalarvi l'uscita di un romanzo di un esordiente veronese, edito da Robin. L'ho acquistato quasi casualmente in libreria (ma potete trovarlo anche in rete o richiederlo sul sito dell'autore www.francescocirina.it.

E' bellissimo!!! Ho letto 100 pagine ma ne sono rimasta "catturata". E' un romanzo altamente introspettivo. Sul retro del libro è riportato il seguente riassunto che cito integralmente:

"E la storia di un uomo che si ritrova in un tempo e in un luogo a lui completamente ignoti, senza traccia alcuna che possa aiutarlo a capire. Da qui, sotto la guida illuminata di arcane entità, intraprende un viaggio all'interno di un misterioso falansterio, i cui luoghi rivelano man mano nuove e incredibili sorprese, visioni e rivelazioni. Ma cos'è questo falansterio? E cosa accade realmente al protagonista? Perché è finito lì, e chi ve lo ha condotto?"

Se decidete di leggerlo, fatemi sapere anche il vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Innanzitutto

:-({|= !!BENVENUTA!! :-({|=

Il libro pare interessante... dalla descrizione pare un qualcosa simile alla serie della "Torre nera" di King... confermi questa mia impressione?

Pur avendo riscontrato alcuni punti di contatto con l'originale progetto creativo di King, nella sua interezza, mi pare di poter dire che "sulle corde del vento" si differenzi sempre più, man mano che la trama si dipana, alla luce anche della diversa chiarezza e del diverso respiro grondante di luce, che permea ogni riga del romanzo. \\:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...