Vai al contenuto

Two Weapon Rend


Elin

Messaggio consigliato

Qualcuno mi può confermare che i danni causati grazie a questo talento (che ricordo essere del PHBII ed è quello che se colpisci con entrambe le armi puoi fare danno aggiuntivo) è pari a 1d6 + 1 volta e mezzo il bonus di forza?

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Qualcuno mi può confermare che i danni causati grazie a questo talento (che ricordo essere del PHBII ed è quello che se colpisci con entrambe le armi puoi fare danno aggiuntivo) è pari a 1d6 + 1 volta e mezzo il bonus di forza?

Grazie in anticipo...

Sì esattamente.

Talento che va particolarmente d'accordo con quello da te citato è dual strike del complete adventurer. Con azione standard, grazie a dual strike puoi attaccare con entrambe le tue armi se l'attacco (che è a -4) va a segno oltre ai normali danni si attiva anche il rend: non male direi. ;-)

(Anche la capacità del Tempesta TW Spring Attack è molto adatta, ma, proprio perchè è del tempesta non può essere usata da tutti :rolleyes:)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esattamente.

Talento che va particolarmente d'accordo con quello da te citato è dual strike del complete adventurer. Con azione standard, grazie a dual strike puoi attaccare con entrambe le tue armi se l'attacco (che è a -4) va a segno oltre ai normali danni si attiva anche il rend: non male direi. ;-)

(Anche la capacità del Tempesta TW Spring Attack è molto adatta, ma, proprio perchè è del tempesta non può essere usata da tutti :rolleyes:)

:bye:

Si lo so...

Sto giocando un grr a 2 armi per la prima volta (che diventerà tempesta, ovvio) e visto che hanno fatto questi talenti nuovi mi stavo informando un po'. Tra l'altro ho visto pure il talento Two Weapon Pounce che permette di caricare attaccando con 2 armi senza però ottenere il bonus fornito dalla carica... Direi una bella carica considerando che si fanno 2 attacchi che se vanno a segno attivano anche Two Weapon Rend! Mica male!

Vediamo se adesso i combattenti a 2 armi pareggiano i guerrieroni con spadone...

Vabbè, c'è sempre Attacco poderoso di mezzo che è sempre meglio se si attacca con arma a 2 mani e il problema delle creature con RD, però lascia fare...

Tra l'altro, mi viene in mente adesso...

Ma sono 1d6+1,5 volte la forza e basta... Cioè, il fatto di avere armi magiche (tipo infuocate o roba simile) oppure talenti come arma specializzata non aumentano il danno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mi viene in mente adesso...

Ma sono 1d6+1,5 volte la forza e basta... Cioè, il fatto di avere armi magiche (tipo infuocate o roba simile) oppure talenti come arma specializzata non aumentano il danno giusto?

Il danno è considerato provenire dalla tua off-hand weapon ai fini di superare la DR, ma per il resto è indipendente dall'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...