Jump to content

Attacco del ranger a 2 armi


Stringa93

Recommended Posts

Ciao

Vorrei sapere se è corretto:

un ranger di 5° liv che combatte a 2 armi (2 stocchi) con "combattere con 2 armi", "devastatore dell'orda" e talento "combattente a 2 armi effettua un attacco contro 2 creature nemiche posizionate una accanto all'altra. Supponendo che i tiri per colpire vadano tutti a buon fine effettua si seguenti danni?

1d8+des + 1d8+des contro la prima creatura

1d8+des + 1d8+des contro la seconda creatura

1d8+des + 1d8+des contro la prima creatura (effettuando l'attacco extra)

1d8+des + 1d8+des contro la seconda creatura (effettuando l'attacco extra)

Se poi io volessi multiclassarlo con il ladro assassino e sfruttando attacco assassino devo aggiungere anche 2 volte 1d6?

 

Spero di essermi spiegato

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...