Vai al contenuto

Sangue di mannaro

Risposte in primo piano

E come fa a passareda una forma all'altra???:mmm2:

Comunque mannaro è una "maledizione", per questo mi sento ancora di dire che non lo considero mannaro!!!;-)

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Direi che acquisisce "UN BEL MAL DI PANCIA"... Scherzi a parte... nelle regole non si specifica nulla a riguardo (come già disse il buon Kordian)... ma se il DM è abbastanza folle può s

• Effettivamente anche a me sembra che questa cosa derivi più dal cinema che dalla letteratura e/o dal gioco in sè... e poi oltre a VanHelsing c'è anche da riportare quella cosa ai limiti

• white dragon
    white dragon

Inanzitutto benvenuta!! Secondo me uno che beve il sangue di un mannaro non guadagna niente di speciale...

• Autore

sinceramente non lo so...credo sia diventato una sorta di mannaro autentico...

E allora dovrebbe essere in grado di passare da una forma all'altra in condizioni particolari! ;-)

• Autore

ma i mannari autentici non si trasformano quando vogliono? :confused:

ma i mannari autentici non si trasformano quando vogliono? :confused:

I mannari che non hanno contratto la malattia in vita ma che sono nati già tali hanno il talento gratuito Controllare forma migliorato... I primi invece possono acquisiere gradi nell'abilità (di classe) Controllare forma per gestire le loro metamorfosi...

Correggetemi se sbaglio....

• Autore

ma controllare forma permette solo di resistere alla trsformazione involontaria o anche di trasformarsi a piacimento?

Allora:

Mannaro naturale (ci sei nato): praticamente ti trasformi a tuo piacimento!

Mannaro maledetto (mozzicato): sei sotto l'influsso di una maledizione e ti trasformi in casi particolari:luna piena, rimani con 1/4 dei PF, con un attacco ti seccano 1/4 dei PF....puoi fare un tiro salvezza, mi pare contro la volontà, per vedere se riesci a "resistere alla trasformazione"! ;-)

• Autore

e con un rituale sarebbe possibile trasformare un animale in un mannaro naturale?

e con un rituale sarebbe possibile trasformare un animale in un mannaro naturale?

Credo di no... L'unico modo per essere licantropi è: 1) Nascerci; 2) Contrarre la malattia da un altro licantropo.

Detto questo, D&D è un gioco di fantasia... Quindi... Cosa non sarebbe possibile? :rolleyes:

Infatti io direi di sì!!;-)

Figurati che c'era gente che voleva fare un ogre-Tirannosauro mannaro!!!! :mrgreen:

Che, non credo assolutamente, si becchi su qualche manuale!!! ;-)