Pubblicato 12 Maggio 200718 anni comment_141365 Ho iniziato a leggere oggi codesto fumetto, che ne pensate, a me piace molto Segnala
12 Maggio 200718 anni comment_141397 dicci qualcosa di più,molti del forum non lo conoscono nemmeno;-) Segnala
12 Maggio 200718 anni Autore comment_141403 Allora la trama è: FIn da quando è nato, il piccolo Yaiba Kurogane vive nel cuore della foresta col padre Kenjuro. Non sa molte cose della vita, ma sa parlare agli animali e passa il tempo a esercitarsi per diventare un bravo samurai. Apparantemente ignaro di vivere nel XX secolo, rsta molto stupito quando viene catturato da una trappolaper animali e portato in città! Qui incontrerà molti nuovo amici, che lo aiuteranno ad adattarsialla vita odierna, con situazioni divertanti e imbarazzanti, ma sopprattuto scoprirà di essere... Bè, il resto lo scoprirete leggendo questo fantastico manga. Questa è la presentazione che dava il manga, io lo trovò bellissimo, con moltissime scene divertenti. Per concludere è dello stesso autore di COnan, Gosho Aoyama. arriva fino al numero 24, il costo e di 3.30 euro. Spero di essere stato esauriente P.s.Sono già usciti i numeri 1,2,3. Segnala
23 Maggio 200718 anni comment_143823 Sono arrivato al terzo numero ed è sempre più divertente. Spoiler: Fantastica la scena in cui Yaiba perde il controllo della spada rotante e questa taglia la coda al demone-serpente Se cercate qualosa di leggero e divertente ve lo consiglio. Segnala
23 Maggio 200718 anni comment_143827 E' un vero spasso, demenziale al punto giusto. L'ideale per chi vuole staccare la spina per un po' immergendosi in una lettura non impegnativa. Segnala
23 Maggio 200718 anni Autore comment_143919 Oggi è usito il 4!!! FInalmente ùTrovo bellissimo come è disegnato il vecchio musashi, solo a vederlo mi fa scompisciare! Segnala