Vai al contenuto

Eccomi qui!


Marok22

Messaggio consigliato

Salve! Sono Marco, ho 21 anni e già da qualche mese navigo fra le sezioni del forum alla ricerca di un aiuto per un master alle prime armi o per leggere semplicemente qualche interessante discussione sui GdR.

Gioco principalmente a D&D 5e, faccio il master per la prima volta da circa un anno, ma il mio gruppo è molto flessibile e negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di provare anche Il Richiamo di Chtulhi (che ho adorato) e Vampiri (al quale stiamo giocando proprio in queste settimane). Dopo aver masterato The Hoard of the Dragon Queen sto tentando di scrivere una campagna originale, una prova che mi ha a lungo spaventato e che ho spesso accantonato a causa della mancanza di tempo, forse gli ottimi spunti presenti qui sul forum mi saranno di grande aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Marco!

Da parte della moderazione: ti lascio il link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche regole della community che dei consigli su come scrivere un post o usare le numerose opzioni presenti sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...