Vai al contenuto

Ciao a tutti


Ertsebhet

Messaggio consigliato

Salve,

dopo un mesetto che seguivo il forum ho preso il coraggio di iscrivermi. Faccio schifo nelle presentazioni, quindi abbiate pazienza se non è granché.

Gioco a d&d da 7 mesi ormai e partecipo a 2 campagne con i manuali della 3.5 e una con il manuale della 5. 🤯 Praticamente confusione a mille, a volte quando mi sveglio ci metto ore a capire chi sono.

Nella vita reale studio storia all'università, in realtà manco poco alla laurea (incrociamo le dita) per il resto oltre a giocare a d&d faccio le solite cose, leggo fantasy e gioco alla ps.

Grazie a tutti per la gentile attenzione 😀

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Ertsebhet!

Da parte della moderazione ti lascio il link al regolamento: credo che sia la prima lettura che ogni utente dovrebbe fare una volta entrato in questa community, le poche norme contenute riescono (in un certo modo) a guidare i nuovi arrivati all'interno della piattaforma. E per le esigenze più tecniche esiste la guida all'utilizzo della piattaforma, con svariati consigli sul funzionamento stesso del forum. 

Detto questo, spero sinceramente che tu non possa mai superare il tuo "dilemma esistenziale" tra d&d 3.5 e la 5° edizione del medesimo gioco: a mio parere giocare a sistemi radicalmente opposti è il miglior modo per poter trovare ciò che veramente ci soddisfa in un gioco di ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...