Jump to content

Druido


Camilla
 Share

Recommended Posts


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

54 minuti fa, Camilla ha scritto:

Sto per iniziare una campagna a pathfinder da druido, come mi consigliate di ruolare il personaggio nel migliore dei modi? 

Poiché la domanda è focalizzata prettamente su un punto di vista interpetrativo, molto dipende dal modo in cui hai caratterizzato il personaggio e dalla sua storia pregressa. Il modo migliore per interpretare un personaggio e il suo rapportarsi con determinate situazioni non è mai univoco poiché ciascuno ha un carattere e una storia diversa e molto dell'attività interpretativa dipende da questo. Inoltre, da un punto di vista pratico per continuare ad interpretare nel modo migliore bisognerà vedere anche a quali eventi andrà incontro con il progredire della storia poiché gli stessi potrebbero impattare profondamente sulla sua psicologia portandolo ad un'evoluzione delle sue vedute e dei suoi scopi e non è detto che a parità di classe due personaggi posti in una medesima situazione agiscano in un medesimo modo appunto perché potrebbero presentare motivazioni e vedute del tutto diverse.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.