Vai al contenuto

Build mago 3.0

Risposte in primo piano

Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue

La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 

18 INT

16 COS

14 DES

12 FOR

10 SAG

10 CAR

non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero.

Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi

grz a tutti in anticipo

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Umano Mago 5/mago dell'ordine arcano 1 Talenti: Iniziativa Migliorata, Incantesimi Estesi, Divide Raggio, Incantesimi Cooperativi (bonus da mago), Incantesimi Inarrestabili

non conosco le cdp e talenti di il tomo e il sangue, però un god direi che lo puoi fare puro...

per il gish... non saprei

per il resto... già andato a vedere la guida qua sul forum?

Modificato da Giulio64

44 minuti fa, bobtherod ha scritto:

Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue

La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 

18 INT

16 COS

14 DES

12 FOR

10 SAG

10 CAR

non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero.

Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi

grz a tutti in anticipo

Se vuoi fare il gish la build classica è fare Guerriero2/Mago4/Incantaspade (meglio umano naturalmente)

Mentre per il GOD belle CdP su quel manuale sono l'incantatore di Candele e il mago dell'Ordine Arcano

• Autore

ok... una build con talenti compresi per il mago dell'ordine arcano? sempre al lv 6

Umano Mago 5/mago dell'ordine arcano 1
Talenti: Iniziativa Migliorata, Incantesimi Estesi, Divide Raggio, Incantesimi Cooperativi (bonus da mago), Incantesimi Inarrestabili