Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Salve,  siamo 2 ragazzi  ( uno disponibile a fare il Master ) e cerchiamo un gruppo di giocatori anche già a campagna avviata .

Va bene qualsiasi giorno , preferibilmente in serata .  

Disponibili a giocare qualsiasi versione di D&d

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

6 ore fa, Ashendil ha scritto:

Salve,  siamo 2 ragazzi  ( uno disponibile a fare il Master ) e cerchiamo un gruppo di giocatori anche già a campagna avviata .

Va bene qualsiasi giorno , preferibilmente in serata .  

Disponibili a giocare qualsiasi versione di D&d

Che età avete e di che zona siete?

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo segnalare che se voleste giocare online ho il luogo adatto, c’è anche la possibilità di utilizzare un dado virtuale così è impossibile barare, chat testuale e vocale con vari canali master ecc... inoltre è possibile anche usare le webcam.....chi fosse interessato può vedere il link di invito nella mia firma, una volta entrati nella Chat otterrete il DungeonsPass©️ ricordatevi di richiedere il pass altrimenti i canali non saranno tutti visibili!  Ce il canale apposito dove prenotarvi e scrivere il vostro nick 😉

Ecco il link per entrare: https://discord.gg/dsDZ2Qr

91CC8F9C-C834-4D21-BFD8-7A7DC5EF2B0F.jpeg

44054856-E79B-4F46-802E-098A4A8A5EEB.jpeg

• 3 settimane dopo...

C'è ancora la ricerca in corso? In caso scrivetemi in privato, anche io sto cercando un gruppo!

• 4 settimane dopo...

anche io cerco un gruppo, quindi nel caso fosse ancora attiva la ricerca, sono disponibile.. 31 anni compiuti e con un pò di esperienza alle spalle

Gruppo cerca 2 giocatori per completare il party! campagna Epic Fantasy spiccatamente dark. Se interessati contattare alla mail aderesnar@gmail.com per tutte le informazioni del caso

22 minuti fa, Thares ha scritto:

Gruppo cerca 2 giocatori per completare il party! campagna Epic Fantasy spiccatamente dark. Se interessati contattare alla mail aderesnar@gmail.com per tutte le informazioni del caso

ti ho scritto via mail