Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Dramatis Personae - PNG


Uriele

Messaggio consigliato

Quì verranno postate le informazioni dei PNG, via via che saranno incontrati. Eventuali segreti o note che verranno scoperte con il procedere della cronaca, verranno aggiunti come modifiche direttamente nel post dedicato allo specifico PNG. I giocatori sono invitati a collaborare affinchè tutto venga registrato correttamente 😉

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Manson: Mekhet. Neonato. Fa parte di una Coterie dedita al Bracconaggio. Dice di non avervi mai preso parte ed, essendosi opposto a questa pratica, si è esposto alle ritorsioni dei suoi Fratelli di Coterie che ora vogliono farlo diventare il capro espiatorio per poter, in un colpo solo, uscirne puliti ed ottenere un territorio di Caccia come ricompensa. Grazie ai suoi Doni ha intuito questo e li vuole anticipare. Ha già fatto raccogliere le prove ad un suo uomo ed ora ha bisogno di una scorta per andare a raccoglierle e presentarle allo sceriffo.

... nessuno degli altri Fratelli sembra conoscere questo Manson dicendo che o non esiste o non è un residente stabile della città Eterna. 

Sembra essere collegato ad un certo Francesco Simoncelli.

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...