Pubblicato 4 Maggio 200717 anni comment_139173 Ciao a tutti: qualcuno ha per caso una mappa vettoriale di faerun? Ne ho trovata una semi vettoriale in spagnolo (geografia sotto in immagine e strade-parole sopra) ma mi farebbe piacere averla in italiano o per lo meno in inglese...
7 Maggio 200717 anni Autore comment_139934 No, piuttosto passa quella semi vettoriale Sono 26 mega e non so se è copirightata... nelle proprietà del pdf non c'è scritto niente quindi dovrebbero essere cacchi di chi l'ha creato... L'originale è formata di 17 pagine di spezzoni di Faerun, solo la prima è vettoriale: Lo sfondo di faerun è di mediocre fattura, grafico (geografico) e tutte le parole, confini, e strade sopra sono vettoriali e quindi modificabili. Sarebbe grandioso rifarla in italiano ma non c'ho proprio voglia Il programma per modificarla casomai cel'ho, se qualcuno ha voglia ci dividiamo le zone e facciamo una bella opera Intanto estrapolo la prima pagina e la metto a disposizione, ecco il link: http://www.nokao.it/img/Faerun.pdf Se ai moderatori non va bene questa condivisione moderate pure il link.
26 Giugno 200717 anni comment_151442 Se ti interessa ancora la mappa, io dovrei averne una in giro...mi pare in inglese... MP se ti interessa...
27 Giugno 200717 anni comment_151759 interesserebbe tantissimo anche a me!!! :-D Quoto! Se fosse possibile... mi tornerebbe davvero utile prima o poi:-D Grazie mille
19 Settembre 200717 anni comment_167485 Sarebbe grandioso rifarla in italiano ma non c'ho proprio voglia Il programma per modificarla casomai cel'ho, se qualcuno ha voglia ci dividiamo le zone e facciamo una bella opera Novità?...