Vai al contenuto

Gilda Gioco di Ruolo (World of Warcraft)


Messaggio consigliato

Questo è un annuncio di ricerca giocatori di ruolo per il videogioco World of Warcraft, vorrei fondare una gilda sul server Nemesis nella fazione Orda. Io sono disponibile a fare da Master e Capo Gilda, quindi cercherei altri 4 giocatori o giocatrici per gli Officier. E' richiesta la volontà di giocare degli eventi di Roleplay, per sviluppare la storia della Gilda con la Lore di World of Warcraft. La gilda potrà fare anche i contenuti fondamentali del videogioco, e la particolarità della gilda è il roleplay... infatti credo che saremo l'unica gilda su Nemesis che pratica roleplay però è fattibile. Contattatemi con messaggi se interessati e disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

[H - NEMESIS] FONDAZIONE OCCHIO DORATO 
Cerco persone per fondare questa gilda da me progettata per il roleplay tra Master e Giocatori con l'aiuto dell' addon Total RP3. Offrirò una campagna di gioco vasta con evento serale a cadenza settimanale e a volontà ruolate Free!
Occhio Dorato è una gilda che opera nel settore investigativo dell'Orda.
Investigatori = i candidati devono dimostrare le loro abilità investigative risolvendo una serie di enigmi e trappole preparati dalla gilda. Ai candidati è permesso partecipare a questi esami come squadra, poichè l'Occhio Dorato incoraggia i suoi investigatori a lavorare in gruppo in qualsiasi momento. I personaggi Investigatori  hanno accesso immediato a commissioni e spunti per avventure, oltre che la capacità di trovare esperti su una vasta gamma di argomenti accademici. L'Occhio Dorato mantiene robuste relazioni con esperti e saggi in quasi ogni campo.
E ora un poco di storia: il capogilda di recente ha avuto un terribile incubo che ora ricorda al risveglio, ha visto un Diavolo che distruggeva la sede dell'Occhio Dorato promettendo di sterminare tutti gli investigatori della gilda. Nella successiva giornata la sede dell'Occhio Dorato nel Durotar fu attaccata e distrutta da orribili mostri, morirono quasi tutti gli investigatori e i pochi rimasti decisero di unire le forze per costruire una nuova sede e sconfiggere il Diavolo visto nel sogno dal profetico Capo di Gilda. https://www.worldofwarcraft.com/invite/GDxNDlHxGv?region=EU&faction=Horde accederai alla community orda dei Giocatori Di Ruolo . Vieni nella community e organizziamoci.

Modificato da Orto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...