Vai al contenuto

Tesori e Ricompense


DedeLord

Messaggio consigliato

 

LOOT E RICCHEZZE

 

 Questo spazio è dedicato alla gestione dei bottini e delle ricchezze che accumulerete durante le vostre  (gloriose) avventure.

Di seguito le regole sulla gestione degli obblighi dovuti alla  Licenza che avete ottenuto (e sottoscritto) con i Cavalieri Infernali, se avete domande o dubbi ne discuteremo nel TdS.

1.      Dovrete pagare una tassa pari ad un terzo del Valore di Vendita (da ora VV) per tutti i tesori o bottini ottenuti entro un raggio di tre giorni a cavallo da Fort Inevitabile.

2.      Tutti i tesori ottenuti dovranno essere dichiarati al Gate di ingresso all’ufficiale preposto che farà una stima del VV del bottino.

E’ possibile negoziare se si è in disaccordo sul valore proposto dalla guardia ed è possibile (ma almeno inizialmente sconsigliato)  cercare di occultare parte del bottino per rivenderlo di nascosto. Per Tesori dal valore elevato (superiore alle 5000 mo) dovrete portare il bottino da un addetto apposito all'interno della Cittadella (ma questo si vedrà in seguito).

3.      La Tassa può essere pagata (del tutto o in parte) anche  tramite il VV degli oggetti, non dovete per forza venderli e pagare in mo ma potete anche dare l'oggetto che non vi interessa.

4.      Il bottino deve essere venduto all’interno della città, di solito il ricavato è quello previsto dal manuale (metà del valore di mercato) ma alcuni oggetti potrebbero essere iper valutati da PNG particolarmente interessati a qualcosa di specifico.
Nel caso l’oggetto consegnato per pagare la Tassa avesse un valore più alto del totale della Tassa stessa, avrete uno sconto dell’equivalente della differenza in mo per il prossimo bottino.

5.      Se non avete abbastanza soldi con voi  per pagare la Tassa, vi verrà concessa una settimana (o due se il valore fosse superiore alle 5000 mo) per farlo. Questo potrebbe succedere se decideste di tenere un oggetto particolarmente caro senza rivenderlo, avrete un po di tempo per saldare il debito (occhio che qui i debiti…😁)

6.      Questa tassazione viene applicata ai bottini ottenuti grazie alla Licenza, per altre fonti di guadagno (come fare qualche lavoro etc..) la tassa è di 1/5 del ricavato.

7.      Alcune cose, come ricompense monetarie per aver compiuto qualche missione affidatavi dai PNG sono Tax-FREE (specificherò meglio in seguito).

Queste le regole, poi potete giocarvela come credete. Via via elencherò i bottini che volta per volta otterrete, avete venduto, le tasse pagate, non pagate etc..cercate di tenere le schede aggiornate sui denari se no si potrebbe fare un po di casino!😁

Modificato da DedeLord
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Inviato (modificato)

Abadius 03, (Triste) Ritorno in Città.

Tesoro:
4 mr, 3 ma, 1 mo.
piccola gemma scheggiata  (ametista).
coltello da corsaro venduto per 200 mo.
Tassa: 65 mo alla cittadella entro Abadius 09---->( DA PAGARE.) PAGATO (a Falandra).

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...