Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Generatore PNG 3.5

Risposte in primo piano

Il problema spesso è di copyright, i programmi del genere non devono (o meglio: non dovrebbero) contenere materiale al di fuori dell'SRD... che è un po' pochino ;-)

Quindi trovare qualcosa con tutte le razze (o quasi) e/o tutte le classi (o quasi) etc... è un po' difficile... ed in tali casi illegale

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 54,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5

io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5

C'è sia la versione 3.0 che quella 3.5 ;-)

E' molto veloce ed intuitivo, peccto che si limiti ai manuali base...si possono trovare da qualche parte le "espansioni" per le altre classi, razze, cdp e talenti?

PCGen invece ha tutti questi materiali? Appena ho visto RedBlade l'ho buttato :banghead:

No, non li ha che io ricordi.

Sempre per problemi di copyright

Su PCGEN ci sono sicuramente molte più razze, classi e cdp, oltre al poter raggiungere i livelli epici...purtroppo redblade è veramente limitato al solo manuale del giocatore...a meno di non inserirsi tutto manualmente.

Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade.

EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore:

erroretd7.jpg

Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade.

EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore:

erroretd7.jpg

Devi appunto caricare i "sorgenti", li vedi sul lato sinistro. Ce ne sono di molte case editrici, carica RSRD per la 3.5 ufficiale. Li selezioni e poi clicchi load a destra in basso.

Grazie BBuk80!

Mamma mia questo generatore è completissimo peccato l'eng lo renda un pò ostico; ma vedevo tra i vari settaggi che è in lavorazione una traduzione in italiano, speriamo bene.