Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_293565

Il problema spesso è di copyright, i programmi del genere non devono (o meglio: non dovrebbero) contenere materiale al di fuori dell'SRD... che è un po' pochino ;-)

Quindi trovare qualcosa con tutte le razze (o quasi) e/o tutte le classi (o quasi) etc... è un po' difficile... ed in tali casi illegale

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_293569

io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5

comment_293578

io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5

C'è sia la versione 3.0 che quella 3.5 ;-)

comment_293587

E' molto veloce ed intuitivo, peccto che si limiti ai manuali base...si possono trovare da qualche parte le "espansioni" per le altre classi, razze, cdp e talenti?

PCGen invece ha tutti questi materiali? Appena ho visto RedBlade l'ho buttato :banghead:

comment_293594

Su PCGEN ci sono sicuramente molte più razze, classi e cdp, oltre al poter raggiungere i livelli epici...purtroppo redblade è veramente limitato al solo manuale del giocatore...a meno di non inserirsi tutto manualmente.

comment_293615

Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade.

EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore:

erroretd7.jpg

comment_293654

Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade.

EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore:

erroretd7.jpg

Devi appunto caricare i "sorgenti", li vedi sul lato sinistro. Ce ne sono di molte case editrici, carica RSRD per la 3.5 ufficiale. Li selezioni e poi clicchi load a destra in basso.

comment_293689

Grazie BBuk80!

Mamma mia questo generatore è completissimo peccato l'eng lo renda un pò ostico; ma vedevo tra i vari settaggi che è in lavorazione una traduzione in italiano, speriamo bene.