Vai al contenuto

Magus/Warpriest funzionante per livelli infimi


Messaggio consigliato

Salve.

Dato che ho trovato un nuovo gruppo di gioco con novizi, penso che inizieremo una campagna di bassi livelli di prova, quindi volevo sperimentare un po' ai livelli bassi (immagino 1°- 4°).

Avevo pensato di giocare un Umano Magus 2°/Warpriest 2°, in sostanza per usare Spell Combat e Fervor nello stesso round. La cosa divertente dovrebbe (dovrebbe) essere quella di poter buffarmi due volte in un turno usando Fervor e Spell Combat, e poi quella di avere una lista ampia di inca di 1° (mi diverto con poco). Anche se non perfettamente funzionale, ci saranno dei newby non ottimizzati quindi scialla. Avevo pensato:

For: 16+2=18

Des: 12

Cos: 14

Int: 12

Sag: 14

Car: 7

1° (Magus): Arcane Pool, Spell Combat, Toughness (1°), Combat Casting (1° human)

2° (Warpriest): Weapon Focus (Rapier, bonus 1° Warpriest), ? (3°)

3° (Warpriest): Fevor (1d6), 

4° (Magus): Spellstrike

 

Ci sono dei buchi che non vedo? 

Al primo ho +4 a colpire, o +2 se uso Spell Combat po' meh ma sticatzi (ps. metodi per aumentare di 1 o 2 il tpc?) o +5/+3 se uso l'Arcane Pool per potenziare l'arma

Al secondo ho +5/+3 (con SC) o +6/+4, ancora più meh, ma ancora sticatzi, 

Al terzo la mia build brilla 😮 e posso usare Fervor per buffarmi e Spell Combat per buffarmi di nuovo (immaginate la devastazione al 3° di Divine Favor più Enlarge Person >:F nel primo round più Ritirata Rapida più Protection From Evil nel secondo round `,,` spendendo solo il 3470% delle mie risorse giornaliere!)

Però è divertente!

Ok adesso potete chiudere questa pagina e vedere thread più interessanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...