M.Bar (embar) Posted June 25, 2018 Report Share Posted June 25, 2018 (edited) Ciao a tutti mi chiamo Mauro e gioco di ruolo all'incirca dall 88. Ho giocato ded nelle sue varie edizioni, fino alla 3,5. Giunto a pathfinder ho voluto un po guardarmi intorno x conoscere altri giochi ed è stato molto istruttivo ed interessante, avendo conosciuto un sacco di gente con cui ho poi giocato on line, tipologia che ormai x vari motivi adotto esclusivamente. Ora sto lavorando ad un'ambientazione per ded5e da iniziare ad ottobre, probabilmente su roll20. Conoscevo il forum tramite g+ ed eccomi qua, in vista della campagna ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutti. Edited June 25, 2018 by M.Bar (embar) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted June 25, 2018 Report Share Posted June 25, 2018 Benvenuto embar! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts