Posted June 12, 20186 yr comment_1483086 Buongiorno a tutti, volevo iniziare a masterare dalle mie parti una partita a un gdr ed ho scelto sine requie perché è il primo che ho prevosto e mi sembrava intrigante, non troppo complesso ed adatto alle persone con cui volevo giocare. purtroppo però non ho i soldi per comprare I manuali e su internet non riesco a trovare i pdf, qualcuno riuscirebbe a mandarmi i link dei manuali base in italiano? se riuscite mi farebbero comodo anche le schede del personaggio. ringrazio in anticipo chiunque risponderà
June 12, 20186 yr comment_1483099 Ciao! Purtroppo quello che stai chiedendo è espressamente vietato dal regolamento del forum. Non è possibile richiedere, scambiare o fornire materiale coperto da copywright, a meno che la fonte stessa non sia rilasciata gratuitamente dalla casa editrice in questione. Chiudo la discussione.
June 13, 20186 yr Author comment_1483172 Ah, ok scusa riuscireste almeno a dirmi quali sono i manuali principali del gioco?
June 13, 20186 yr comment_1483179 http://www.asmodee.it/giochi_sine_requie.php Questo è il manuale base ^ ^