Posted May 16, 20186 yr comment_1474567 ciao ,per domani devo creare un pg malvagio caotico ,manuali concessi ; libro fosche tenebre, imprese eroiche, giocatore 1-2 , 4 perfetti , mostri 1-3 , dm ,draconomicon e terre selvagge pensavo a qualcosa che evocasse demoni da sguinzagliare nel mondo e che portassero casino il party è tutto PP , aspetto consigli tipo un alienista PP si può fare ?? Edited May 16, 20186 yr by Ciotola
May 16, 20186 yr Author comment_1474656 posso essere io il famiglio di me stesso ? se creo uno stregone4 / alienista 5 ,e scelgo che il mio famiglio sia il mio occhio , il mio pancreas o simili , è fattibile ?
May 21, 20186 yr comment_1475821 Il 16/5/2018 alle 23:30, Ciotola ha scritto: posso essere io il famiglio di me stesso ? se creo uno stregone4 / alienista 5 ,e scelgo che il mio famiglio sia il mio occhio , il mio pancreas o simili , è fattibile ? Non so se sia ormai troppo tardi, comunque l'alienista non è tanto PP. Sull'usare l'organo come famiglio non è possibile, ci sono al limite gli oggetti famiglio ma sono oggetti magici. Parlando in generale, sul fare un PG malvagio PP hai un gran ventaglio di possibilità. La prima che mi viene in mente è chierico 7/ taumaturgo 2 che prosegue poi con la CdP e utilizza alleato planare per evocare demoni. Non è una cosa che puoi fare ogni secondo ma sicuramente aiuta a fare quello che chiedi.
Create an account or sign in to comment