Vai al contenuto

Topic di Gioco: Marshall Horne


SNESferatu

Messaggio consigliato

"Si... si... si fa chiamare Nergal. Non so altro di lui! È... basso, mi ha detto di avere oltre 2000 anni, controlla le ombre e... e... non so proprio perché volesse portare in giro queste seppie, non lo capisco bene, non so che gioco ci sia dietro."

"Non... non mi ha mai fatto del male, sono sotto la sua protezione! Se... se... se uccidi me, poi dovrai vedertela con lui, sì!"

"Tutto il Cerwick Park è sotto il suo dominio. Anzi, è sopra il suo dominio. Il mio superiore si rifugia dove gli umani di rado vanno... non come te..."

Continua a tremare, e a piagnucolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

"Nelle fogne, eh? Bene, proprio quello che cercavo. Allora ti lascio andare. Vai da lui e digli che voglio parlare faccia a faccia" mi alzo e lo lascio stare. la Bestia sarà un po' contrariata, ma non ha molta fame. E considerato tutto, è un bene non sfamarla adesso e lasciarla languire un po'. Sto forse andando incontro ad una creatura molto più pericolosa di me...oppure ad un colossale bluff. 
Nonostante tutto, mi sto proprio infilando in una diatriba tra succhiasangue. Faccio sempre in tempo a ritirarmi, se le cose si mettono male.
"Ci troveremo al parco stanotte, vicino al laghetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Certo, certo, certo!" Lo vedi scappare via, lasciandoti il pieno controllo della barca. Non prende neanche l'arma da fuoco, nonostante in teoria potrebbe. La sua paura è tanta, che ora ha solo un obiettivo: riferire al padrone. O almeno così speri. Non dubiti troppo sulla sua temporanea lealtà alla sua causa, in realtà.

Hai solo una piccola sensazione di fame. Non sei davvero affamato, ma ce l'avevi in pugno. Avresti potuto, ma hai preferito evitare. Meglio così, per ora.

Spoiler

Quando sei al livello di Sazietà intermedio, come il tuo, spendere Sazietà in situazioni in cui non è strettamente necessario ti garantisce Beat.

Ottieni un Beat! Sei a 4/5 di Esperienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo il fucile e con un tonfo lo getto in acqua. Dubito mi sia utile con un vampiro, e non ne ho mai usato uno: rischierei di farmi male da solo. 
La situazione sembra ad un buon punto, perciò mi reco a casa. Non posso certo stilare un rapporto in cui spiego che la causa dell'epidemia è un vampiro, mi prenderebbero per pazzo. Lascerò che la cosa si spenga da sola, e completerò il rapporto quando avrò deciso cosa fare di questo umano...ma probabilmente risulterà che l'infezione ha una causa del tutto naturale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

San Castillo, Interno del palazzo di Marshall Horne. 28 Marzo 2017, 7:52 PM.

Entri in casa tua percependo gà sull'uscio la presenza di qualcuno nell'appartamento. È buio, come sempre, ma i tuoi occhi sono ben abituati. Ed evidentemente anche i suoi. Puoi notare chiaramente la figura del tuo "datore di lavoro", il simpaticissimo Paul. È spaparanzato sulla tua poltrona, evidentemente non ha ancora imparato l'etichetta. Appena ti vede, si sfrega le mani. "Bene, bene! Finalmente di ritorno! Novità novità novità?"

Spoiler

Sei in Risonanza con la Tana. C'è il Tratto Scarsa Luce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah. Paul" non mi fa piacere ritrovarmelo di nuovo in casa, questa cosa comincia ad essere un fastidio. "Ho una novità, certo. Ho seguito la pista della malattia fino al parco, il Cerwick. Pare che là sotto ci viva proprio uno di voi. Il suo servitore umano ha cantato per bene, e l'ho mandato a organizzare un incontro per stanotte. Vedete voi che farne...se volete approfittarne per levarvelo di torno fate pure. Altrimenti vado a scambiarci due parole, mi piacerebbe capire bene quale sia il suo gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra strano, ma... Paul si fa scuro in volto. "Un vampiro... che diffonde malattia? Sai perché? Non ha senso, se gli umani muoiono noi restiamo senza niente."

"Hai fatto comunque un ottimo lavoro. Un vampiro... nascosto sotto il parco. Un illegale. Devo... devo parlarne con i miei superiori prima di prendere una decisione. Non posso ucciderlo personalmente, ci sono delle regole. C'è una gerarchia, ci sono delle tradizioni."

Fa un sorrisetto. "Ovviamente queste tradizioni non comprendono te, e la tua specie. Sei libero di farne ciò che vuoi. Tecnicamente, non è sotto la nostra protezione..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh, no. Ucciderlo non è nostra richiesta. Come dicevo, non possiamo ucciderlo, nel caso in cui sia un vampiro, e usare te come arma... in teoria sarebbe sempre contro le regole. Per questo ti dicevo che sei completamente libero. Se succede qualcosa? Completamente libero."

"In fondo, potrebbe avere degli ottimi motivi per far partire una pestilenza simile. Lascio i giudizi al mio principe, io sono solo un mastino fedele. Se il problema si risolve da solo, è meglio, ma se abbiamo un cadavere "fresco" con cui rapportarci, be', è uguale. Almeno avremo qualcosa di cui parlare per le prossime settimane."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Paul spalanca le braccia, le poggia con veemenza sulle ginocchia, e si alza di scatto.

"Ma sì, hai ragione. Mi posso fidare di te. Ci hai già dato tanto, non posso negarlo. Sai come contattarmi."

Detto questo, se ne va. In teoria, non sai come contattarlo. Non ti ha ancora dato il suo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza rispondere, Rachel ti aprei la porta. Nella camera degli ospiti trovi una situazione non molto diversa da quella in cui hai incontrato la vampirella solo ieri. La protezione che avete usato per il tuo letto è stata di notevole aiuto: è madida di sangue. Lei è invece pulita, questa volta: deve aver approfittato del bagno mentre parlavi con Paul.

"Ho fame. Di nuovo." ti dice sconsolata, e con qualche spasmo del viso probabilmente indotto dal desiderio di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi spiace, ma per ora non ho modo di sfamarti. Stanotte, però, voglio che tu mi conduca di nuovo al parco. Sotto il parco, per la precisione. Dovrai guidarmi nelle fogne, perché lì potrebbe nascondersi un pericolo per la gente di qui. Per gli umani, intendo...attirerebbe l'attenzione su di noi. Se mi aiuterai, dopo io aiuterò te a nutrirti. Affare fatto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna non è nel pieno delle sue condizioni mentali. "Credo che... credo ch- cr- credo che avrò bisogno di un umano molto presto. Molto presto."

"Ma sì, t-t-ti seguo, ho promesso, ho promesso."

Ha l'espressione sconvolta, è pallida più di prima, e con fatica si trattiene dall'inarcare le sopracciglia come se fosse sul punto di scoppiare dalla rabbia. Oltre che dalla fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...