Vai al contenuto

Aumento prezzi miniature


Mimie

Messaggio consigliato

per coloro che non lo sapessero dal 25 Giugno 2007 le Fasce di Prezzo comprese tra la F e la I subiranno le seguenti modifiche nei Negozi Ufficiali Games Workshop, nei Cataloghi, nel Negozio Online e presso il Mail Order

Fascia Ora Dal 25 giugno

F € 13.00 € 15,00

G € 15.00 € 17,50

H € 18.00 € 20,00

I € 20.00 € 22,50

Link al commento
Condividi su altri siti


come non quotare appieno? devo dire che la piega che ha preso la gw mi fa davvero SCHIFO.

(non nel senso che non mi piace e che mi da fastidio spendere più soldi, mi fa proprio ribrezzo il modo in cui trattano la gente e in cui rovinano un bellissimo gioco:mad: :banghead: ...)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, per curiosità ma sapete dirmi dove le fanno le miniature? Io ci sono rimasto di sasso quando ho visto che le miniature di D&D (pezzi di plastica colorati) sono fatti in Cina e venduti da noi a prezzi secondo me troppo elevati per l'effettivo valore di materiali+lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

bè rispetto alle minie di dnd quelle Gw piuttosto che rackham sono molto migliori e di materiali pregiati (adoro i modelli interamente in piombo). C'è da dire che in generale stanno giocando sporco. La rackham per esempio presto venderà le minie in plastica predipinte allo stesso prezzo delle minie in piombo cambiando regole e basamenti. Così o compri o non giochi... (+ o -)

Bè se nn altro ci si sbizzarrirà nella compravendita amatoriale ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che in generale stanno giocando sporco. La rackham per esempio presto venderà le minie in plastica predipinte allo stesso prezzo delle minie in piombo cambiando regole e basamenti. Così o compri o non giochi... (+ o -)

Guarda sono parzialmente d'accordo con te. La nuova politica delle grandi case di miniature non è bellissime, io le colleziono da oltre 10 anni e questo credo sia il momento più brutto che abbia visto.

Però c'è comunque da considerare che queste sono grandi aziende, ed in quanto tali governate dal profitto. Aspettarsi una bella politica si rimarreebbe delusi.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto hanno intenzione di arrivare coi prezzi quelli della GW???

Più o meno in pari con un'altra nota casa di miniature. Purtroppo quello del modellismo è un hobby che costa un bel pò (san. ebay ora pro nobis). Dovunque si vada. A volte sento dire che la GW ha prezzi esorbitanti rispetto ad altre case produttrici. Davvero?

GW Scatola cavalieri del caos (5 modelli 5, gruppo di comando) Eur. 40

RA Scatola cavalieri d'Alahan (3 modelli) Eur 40

GW Eroe alto elfo su drago Eur. 40

RA Drago Cynwall Eur 40

Tra le nuove uscite:

GW maghi dell'impero (2 modelli assemblabili in vari modi) Eur 15

RA Phidias seneschal of Hod (second Incarnation) EUr 12

GW portastendardo dell'impero Eur 9

RA Scruple, slasher Eur 10

Anche la plastica di AT43 costa intorno ai 40 euri per i pezzi grossi e tipo 15 euri per l' HERO BOX : Captain H. Newton.

Stiamo attenti a sparare sulla GW solo perchè è un bersaglio più grosso ergo: più facile da colpire. Le altre case di miniature si sono adeguate subito, se prima convenivano (perchè prima era così, e forse ancora per i modelli più vecchi) ora si sono portati in pari... in alcuni casi (si legga: scatole) la GW si permette pure di offrire di più ad un prezzo inferiorer o simile, con una maggiore posibilità modellistica e di sicuro qualche pezzo che ti avanza dagli sprue di plastica.

E' un hobby costoso il nostro (san. ebay ora pro nobis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...