Vai al contenuto

Armature Strane


MIK

Messaggio consigliato

i miei pg si stanno facendo ricoprire delle armature con scaglie di drago blu!

ora come devo fare per capire che CA danno?

devo sommare il bonus dell'armatura normale con la CA del drago? (non credo proprio sarebbe assurdo)

o ci aggiungo solo il bonus di un armatura in pelle sopra?

help

in più se mi dareste delle dritte per il costo dell'operazione copia incolla delle scaglie dal drago alle loro armature sarebbe ancora meglio...

io gli ho detto che devono aspettare una decina di giorni per il lavoro... avrò esagerato?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

i miei pg si stanno facendo ricoprire delle armature con scaglie di drago blu!

Stiloso ed un pochillo tamarro. :-D

ora come devo fare per capire che CA danno?

Nessuna oltre a quella dell'armatura normale.

devo sommare il bonus dell'armatura normale con la CA del drago? (non credo proprio sarebbe assurdo)

No.

o ci aggiungo solo il bonus di un armatura in pelle sopra?

No.

in più se mi dareste delle dritte per il costo dell'operazione copia incolla delle scaglie dal drago alle loro armature sarebbe ancora meglio...

Io farei le canoniche 150 mo di un'armatura perfetta.

PS: DESTE. Consecutio temporum rules. :-p

io gli ho detto che devono aspettare una decina di giorni per il lavoro... avrò esagerato?:rolleyes:

Sette canonici giorni per la prova di Artigianato (creare armature) effettuata dell'espertissimo artigiano dal quale di certo l'avranno portata (lavorare la pelle di drago non è roba di tutti i giorni)...

Di più se l'hanno portata dal primo fabbro che gira per strada nel piccolo villaggio di Colfiorito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito veramente vicino a Colfiorito ahah :lol:

(scusate l'off topic)

grazie mille mi avete tolto dei dubbi e gia vedo le facce dei og quando dirò loro che in CA non ricavano nulla :lol: :lol: :lol:

ps. penalità alle prove neanche? cioe' alla fine l'armatura dovrebbe essere più ingombrante con tutte le scalie appiccicate addosso no?! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di a quei geniacci dei tuoi players che se vogliono sul draconomicons ci sono tutte le istruzioni per fare armature in pelle di drago e molto altro da quel che ricordo (non c'è l'ho sottomano...)

Per penalità varie penso che potresti equipararle a chiodature, cioè niente penalità ma non possono più attaccarci sopra niente (altre scaglie o chiodature...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. penalità alle prove neanche? cioe' alla fine l'armatura dovrebbe essere più ingombrante con tutte le scalie appiccicate addosso no?! :rolleyes:

Non vedo perché. Alle armature ci si appendeva di tutto (un po' come gli specchietti retrovisori nelle auto! :lol:), avevano i tabarri ed i portastendardi.

Delle scaglie di drago attaccate con il vinavil non avranno effetti, né positivi né negativi... A parte, certo, l'immediata reazione ostile da parte di tutti i draghi che incontraranno, non solo quelli blu e non solo quelli malvagi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...