Jump to content

Cerco gruppo (2 o +) per campagna Cypher System (Numenera o The Strange) disponibile a masterare... Anche online


Ryoga
 Share

Recommended Posts

Salve, mi trovo in zona Rovigo e sarei interessato a trovare 2 o più persone per campagna Cypher System sia Numenera che The Strange (sono disponibile anche come master)  anche da fare online. Per quest'ultima opzione non ho preferenze sulla piattaforma ma sicuramente necessito di istruzione sul suo utilizzo... 

Disponibile per ulteriori delucidazioni in merito. 

 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao... Non sarebbe male come distanza anche per giocare non online... Ma tu conosci per caso altri che possono essere interessati? 

Che esperienze hai coi gdr? Solo curiosità per capire che tipo sei... 

Io sfioro la quarta decina di età e ho giocato per anni a Dnd poi pathfinder e mi sono quindi appassionato al Cypher System di Monte Cook

E hai per caso preferenze particolari di orario e giorni in cui giocare o roba simile? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi piacerebbe tantissimo provare Numenera peró non riesco dato che stk già giocando online a Dungeon World e sto per cimentarmi anche con 13th Age, entrambi qua su DL con il playbyforum.

Ti posso consigliare di provare a cercare altri giocatori anche sulla loro pagina di Facebook ( Io ho trovato giocatori di 13th Age qua su DL e là su FB )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buonasera. Ho visto solo ora questo annuncio e non mi dispiacerebbe unirmi a un'avventura di Numenéra, o comunque qualcosa in salsa Cypher System. State ancora creando il gruppo o avete già avviato? Insomma, se c'è uno spazio libero mi offro volentieri come giocatore. Sto attualmente cercando una campagna parallela al mio gruppo principale e sto valutando diverse opzioni. Non sono di Rovigo, ma uso Roll20 da anni e posso fornire un discreto supporto se siete nuovi della piattaforma e desiderate optare per un'avventura online. Ho anche un server privato di TeamSpeak per ospitare l'audio delle sessioni.

Edited by Krt
Link to comment
Share on other sites

Ciao krt... Sarei interessato alla proposta anche perché ancora adesso sono in fase di ricerca... Secondo me il cypher system si presta benissimo a piattaforme online tipo roll 20. 

Magari sentiamoci in privato così mi illumini sulle modalità di utilizzo della piattaforma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.