Jump to content

Lone Wolf
 Share

Recommended Posts

Gran Principe Stavian III
L'attuale monarca del Taldor. Secondogenito di Stavian II, ha ereditato il trono in seguito alla morte del fratello maggiore, Carrius I. È un sovrano dissoluto e incapace e se la nazione è in declino è anche per colpa sua. È il padre della Principessa Eutropia e del defunto Principe Carrius II.

Principessa Eutropia Stavian I
Primogenita del Gran Principe Stavian III e sorella maggiore del defunto Principe Carrius II. Ben voluta da molti, da anni si batte per l'abolizione della legge che prevede che siano solo gli eredi maschi ad ereditare la corona. Ha in mente svariate riforme mirate a risollevare la nazione e a portarla ad una nuova era di prosperità. Purtroppo le sue idee rivoluzionarie non sono ben viste dai nobili più conservatori, che considerano l'idea di far ereditare la corona ad una donna una vera follia.

Lady Martella Lotheed
Figlia bastarda del Conte Mercater Lotheed e dell'ambasciatrice qadiriana Ammala Qusan, Martella è stata sempre vista come la pecora nera della famiglia, sia per le sue origini, sia per la sua incapacità di padroneggiare la magia nonostante possegga per metà il sangue di una casata che ha dato i natali a numerosi maghi. Martella ed Eutropia sono amiche sin dai tempi dell'Accademia Sinora, un collegio femminile. Alla morte del padre, il fratello maggiore le ha negato il permesso di tornare a casa. Martella, una volta uscita dal collegio, si è così ritrovata senza casa e senza averi. Eutropia è stata l'unica a tenderle una mano in quel momento difficile e da allora la bastarda dei Lotheed ha giurato di dedicare la sua vita e le sue abilità al servizio dell'amica.

Malphene Trant
Arrogante e boriosa figlia dell'altrettanto arrogante e borioso Senatore Trant. Il padre è un convinto tradizionalista, nonché avversario politico di Eutropia e Malphene lo supporta pienamente, nonostante le riforme della principessa migliorerebbero le condizioni in politi della donne, e quindi anche la condizione di Malphene. Ha un fisico atletico e spalle larghe, degne di una gladiatrice. La sua prestanza fisica scoraggia i possibili spasimanti, ma di questo Malphene sembra non preoccuparsene.

Edited by Lone Wolf
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.