Plettro Posted March 12, 2018 Report Posted March 12, 2018 Ciao a tutti, volevo sapere qual'è l'utilità del guanto d'arme. Mi chiedevo a cosa serviva, dato che nelle descrizioni delle armature viene specificato se presente o meno nel set d'armatura. Ho cercato ovunque nel manuale del giocatore ma non ho trovato niente. Aumenta i danni dei colpi senza armi o è roba puramente interpretativa? Grazie in anticipo
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted March 12, 2018 Moderators - supermoderator Report Posted March 12, 2018 2 minuti fa, Plettro ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere qual'è l'utilità del guanto d'arme. Mi chiedevo a cosa serviva, dato che nelle descrizioni delle armature viene specificato se presente o meno nel set d'armatura. Ho cercato ovunque nel manuale del giocatore ma non ho trovato niente. Aumenta i danni dei colpi senza armi o è roba puramente interpretativa? Nì diciamo. Di base non apportano alcun beneficio particolare a livello meccanico (anche se a livello di fuffa un DM potrebbe concedere piccoli vantaggi), tuttavia l'indossarli come parte di un'armatura potrebbe precluderti di usare altri oggetti che teoricamente userebbe lo "slot" delle mani. Quindi chessò niente armatura completa e gloves of missile snaring.
Recommended Posts