Vai al contenuto

Cercasi Master/gruppo con Master per D&D 5 (Next) su Roll20

Risposte in primo piano

Salve a tutti,

Scrivo qui oggi per parlare a nome di un gruppo composto da tre (eventualmente quattro) persone.
Attualmente siamo in cerca di un master, o di un altro party non troppo nutrito che già ne conti uno, al fine di provare il famigerato D&D Next (5a Edizione).

Nella fattispecie, saremmo intenzionati ad unirci ad una campagna in procinto di inizio o anche già avviata, online sulla piattaforma Roll20, sulla quale possiamo vantare una certa esperienza (utilizzando anche un client di chat vocale come TS o Discord).

Siamo tutti maggiorenni e giochiamo abitualmente svariati GdR in varie ambientazioni, prediligendo di solito sistemi più narrativi, e creando sempre personaggi il più possibile profondi e articolati. Ultimamente ci ha molto incuriosito la prospettiva di dare una possibilità al nuovo fronte di D&D, e alla piega verso la quale esso sembra dirigersi.

Disponibilità oraria sarebbe pomeriggio e sera, senza nessuna preferenza tra le due. 

Chiunque fosse interessato è assolutamente incoraggiato a contattarmi, qui sotto o in via privata.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao io ci sarei come giocatore

• 1 mese dopo...

Ciao, io sono un Master e sto iniziando una campagna su Roll20 in 5th edizione.
sto cercando pure io giocatori e solitamente si gioca il venerdì sera dalle 21:15.

Per altre info scrivimi pure su Telegram: @Dalkan75
oppure mandami un PM così ci mettiamo d'accordo e ne parliamo meglio a voce :)