Vai al contenuto

Attori nei videoclips


Messaggio consigliato

Dunque... vediamo se mi potete aiutare...

Così, giusto per curiosità, stavo facendo una piccola lista di attori famosi che hanno partecipato a video musicali.

Dopo essere andato a memoria e aver individuato titoli come "say it isn't so" (con anche il grande Schwarzy) "Gangsta Paradise" (M. Pfeiffer) e qualche altro mi sono arenato.

Voi sapreste darmi una mano?

Sarei soprattutto incuriosito dai grandi attori americani e magari in video vecchiotti

(ad esempio la partecipazione di Michael Duglas, Danny de vito e kathleen Turner nella canzone di Billy Ocean che fece da colonna sonora al film "il gioiello del Nilo")

Stiamo a vedere cosa salta fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Escludendo quindi i video in cui si vedono spezzoni del film di cui sono colonna sonora, immagino...

Buh... non sarà un'attrice degna del nome (e lui come musicista non mi piace)... ma propongo la Canalis in Convivendo di Antonacci (si chiama così la chancon, no?)...

Ma forse li vorresti più famosi? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher Walken MITICO!!!!

La prima volta che l'ho visto mi sono sbudellato

dal ridere...

L'ho sempre visto in ruoli da cattivo,e vederlo

ballare con una faccia pietrificata in uno

sguardo ebete mi ha devastato!

Ciao.Enry.

PS ricordo Christopher Lambert in versione

Higlander(spolverino da cui estrarre

una spada smisurata...) in un video dei Queen...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS ricordo Christopher Lambert in versione

Higlander(spolverino da cui estrarre

una spada smisurata...) in un video dei Queen...

Ma se ben ricordo nel video dei Queen c'erano solo immagini tratte dal film e non, come sto cercando, attori che recitano "solo" per il video.

Cmq grazie; attendo nuovi titoli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ben ricordo nel video dei Queen c'erano solo immagini tratte dal film e non, come sto cercando, attori che recitano "solo" per il video.

Cmq grazie; attendo nuovi titoli.......

No, in quel video c'era un pezzo in cui Lambert e Freddie combattevano.... uno con la spada e l'altro con l'asta del microfono! Mitico....

Pamela anderson recitò in un video del marito Tommy Lee, ma non chiedermi il titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti video con Pamela Anderson, ma credo che l'unico musicale sia MISERABLE dei LIT (gli altri hanno un sonoro trascurabile... :-D )

Comunque credo che Liv sia apparsa in più di un video degli Aerosmith.

Notevole, sempre in tema di roditrici eccellenti, era anche Rachel Hunter in Stacy's Mom di non so che finti punkettoni californiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Stuzzicher non mi ricordo assolutamente nulla... anche perchè vorrebbe dire aver visto un video di Ramazzotti, che nel mio vocabolario esiste solo in funzione dell'amaro... ;)

Liv Tyler c'è anche nel video del film di Armageddon (I don't wanna miss a thing o qualcosa del genere)... ma sono sempre immagini tratte dal film, se non ricordo male...

Ho provato a cercare (blandamente) su qualche motore di ricerca e devo dire che questa cosa degli attori che recitano nei video è una cosa che nessuno si è messo ad elencare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole, sempre in tema di roditrici eccellenti, era anche Rachel Hunter in Stacy's Mom di non so che finti punkettoni californiani...

E ora m'è venuto in mente il titolo di sta canzone, credo: Playmate of the Year, ma non so il nome del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

- Courtney Cox (Monica di "Friends") in un video del Boss Bruce Springsteen (non mi ricordo il titolo, ma credo che fosse "Born to run").

- Billy Zane (il fidanzato di Rose in "Titanic") in un video dei Prodigy.

- Matt LeBlanc (Joey di "Friends") nel video della canzone "Miracle" di Jon Bon Jovi.

- Valerio Mastrandrea nel video "Supercafone" del Piotta.

Ricordo poi un video ambientato in una metropolitana in viaggio, con tonalità tutte sul blu, che vedeva come protagonista Kirsten Dunst, la Mary Jane di "Spiderman" e la Claudia di "Intervista col Vampiro".

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora m'è venuto in mente il titolo di sta canzone, credo: Playmate of the Year, ma non so il nome del gruppo.

Playmate of the Year era degli Zebrahead e vi apparivano diverse conigliette di Playboy, quello che dico io è il video con il ragazzino che viene beccato dall'amica a frullarsi il barbagallo dopo aver visto la mamma sexy... Credo si chiamino Fountains of Wayne ma non ci giurerei.

Inoltre tutto il cast di Friends appariva nel video di "I'll be there for you", ovvero la canzone che faceva da sigla al telefilm.

Quello della metropolitana non me lo ricordo, ma mi è venuto in mente un video di qualche anno fa, credo dei Savage Garden ("Deeply" qualcosa...), potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playmate of the Year era degli Zebrahead e vi apparivano diverse conigliette di Playboy, quello che dico io è il video con il ragazzino che viene beccato dall'amica a frullarsi il barbagallo dopo aver visto la mamma sexy... Credo si chiamino Fountains of Wayne ma non ci giurerei

Ah si vero. Si pensavo a quello dei Fountains of Wayne (tra l'altro ho anche il video su pc a casa mi sa..) ma ho confuso il titolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...