Vai al contenuto

Nome di un prigioniero di Illthid.


Messaggio consigliato

Io non sono esperto... ma voglio creare un PNG che è stato prigioniero dei Mind Flayer per tutta la vita. Il punto è che è nato (sua madre è stata rapita mentre era ancora incinta da loro perchè anche lei aveva dei poteri particolari ma è morta nel parto) tra gli Illthid e loro hanno visto del potenziale in lui, perciò gli hanno dato un nome da Illthid.

Però non saprei come chiamarlo: lui è uno stregone e i Mind Flayer lo studiano perchè sono interessati al suo potere. 

Come lo potrebbero chiamare? Non vorrei scadere nel banale come "schiavo", "esperimento" o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non gli hanno di certo dato un nome da Illithid. Tra l'altro la lingua degli Illithid, il qualith, è solo scritta. Di solito comunicano tra loro con la telepatia e non hanno bisogno di parole vere e proprie. Conoscono invece il Sottocomune e il Gergo delle Profondità. Probabilmente lo hanno chiamato con un nome in quella lingua in modo che lui possa comprenderlo e rispondere ad esso...ma non credo che andrebbero davvero molto oltre a "soggetto tal dei tali".

Un'opzione interessante sarebbe...non avere un nome. Non sapere nemmeno che esistono dei nomi propri, finché il personaggio non entra in contatto con delle persone civilizzate normali. A quel punto, raggiunta l'età della ragione senza avere nome proprio, il personaggio potrebbe avere una bizzarra percezione di sé come individuo e una grande difficoltà a scegliesi un noma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo identificherebbero come "quello là"?

Cioè mi immagino la scena.

M.F. 1: Comunque ha risposto bene al test.

M.F. 2: Chi?

M.F. 1: Lui.

M.F. 2: Lui chi?

M.F. 1: Insomma lui, il soggetto.

Comunque sarebbe interessante non avere un nome... Se ce l'avesse quale potrebbe essere? In sottocomune o gergo delle profondità, intendo.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...