Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciaciaciao!

Ultimamente il mio gruppo sta pensando di fare una campagna secondaria con un party malvagio e io mi sono preparato un personaggio apposta per l'evento.

Il personaggio (supponendo che parta dal livello 5) è un Guerriero con l'archetipo del Cavaliere Stregato (una variante del Cavaliere Arcano/Eldritch Knight, che utilizza modificatore e incantesimi da Stregone invece che da Mago). La razza è Tiefling, utile anche perché gli incantesimi che mi dà il tratto razziale usano sempre il Carisma. Allineamento Neutrale Malvagio. Il background è una cosa come: è stato esiliato dal suo villaggio da piccolo per via del suo aspetto diabolico, ma è stato salvato e allevato da una compagnia di mercenari che ha poi abbandonato perché discriminato dai più anche lì e intanto negli ultimi anni scopre di essere uno stregone e quindi utilizza sia armi che magia.

Le statistiche sono 16FOR/10DEX/15CON/10INT/10SAG/14CHA. All'aumento di statistiche al livello 4 ho invece preso la dote Maestre delle Armature Pesanti che mi dà inoltre un +1 a Forza portandolo da 15 a 16. Inoltre penso di prendere come doti anche Duraturo e Maestro delle Armi Grosse.

Come arma peculiare usa una Spada Grossa/Spadone (come lo volete chiamare). Come trucchetti ho pensato di prendere Mano del Magio, Saetta di Fuoco e Spruzzo Velenoso. Agli incantesimi non ho ancora pensato, ma penso che prenderò subito Proiettile Magico e Scudo.

Consigli?

• Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta