Vai al contenuto

Delucidazione sulle abilità


xlore97

Messaggio consigliato

Salve

è la prima volta che scrivo sul forum, premetto che sono praticamente un neofita di pathfinder e volevo delle delucidazioni su come settare i punti per le abilità.
Sto creando un PG di Lvl 1 e non ho ben capito come strutturare i punti sulle abilità, ho capito che i gradi vanno in base al livello , le mod.carat si basano sul Mod delle mie caratteristiche ma non ho ben capito su cosa si basano le mod vari. dal idea che mi sono fatto credo che si basino su i gradi abilita per livello ( fonte golarion ) + il modificatore di intelligenza. 

Es. ho 12 di int con 1 di Mod  la mia classe vigilante mi da un grado abilita per livello di 6 quindi in mod vari dovrò scrivere 7+1 concesso dalla razza umana per le abilita di classe e 0 per quelle non di classe??

sotto allego la parte abilità della scheda che sto usando. 
 

Screenshot_12.png

Modificato da Nereas Silverflower
Correzione prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

2 ore fa, xlore97 ha scritto:

Salve

è la prima volta che scrivo sul forum, premetto che sono praticamente un neofita di pathfinder e volevo delle delucidazioni su come settare i punti per le abilità.
Sto creando un PG di Lvl 1 e non ho ben capito come strutturare i punti sulle abilità, ho capito che i gradi vanno in base al livello , le mod.carat si basano sul Mod delle mie caratteristiche ma non ho ben capito su cosa si basano le mod vari. dal idea che mi sono fatto credo che si basino su i gradi abilita per livello ( fonte golarion ) + il modificatore di intelligenza. 

Es. ho 12 di int con 1 di Mod  la mia classe vigilante mi da un grado abilita per livello di 6 quindi in mod vari dovrò scrivere 7+1 concesso dalla razza umana per le abilita di classe e 0 per quelle non di classe??