Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_18581

Airon ha fatto un buon discorso........diciamo che in questa prima fase, chiamiamola di sorpresa, la reputazione è stata un po' presa con gogliardia........forse non in tutti i casi.

se ci si vuol firmare ok se non lo si fa non ci vedo nulla di scandaloso.....penso che c'entri poco la questione maturità o morale.......anche perché credo che tra non molto la reputazione verrà data (appunto come intende Airon e immagino i mod.) per meriti/demeriti effettivi.......basta far passare un po' l'effetto novità!

• Risposte 364
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quindi è una cazzata immensa [-X alla fine vuol dire che se per un periodo io non posto più perchè sono impossibilitato per vari motivi (pc rotto o altro...) perdo il rank pittosto pre

• Joram Rosebringer
    Joram Rosebringer

Io so solo che ho 10 come reputazione... e non so chi sia/siano il/i pazzo/i che mi ha/hanno votato. :-k

• quando finira` la fase di transizione?

comment_18587

domanda fondamentale se io ho la reputazione alta sono da considerare buono? #-o

direi proprio di sì...............vedi un po' tu se è il caso di proseguire su questa strada :twisted:

però nel caso forse dovresti cambiare firma:

-Salve salvino, amico. Io sono mille volte più genitile di te.

--------

OK VADO DIETRO IO!

comment_18608

Tra l'altro: quando si vota non basta mettere il commento, perchè non si capisce lo stesso chi abbia votato.

Firmatevi anche, tipo con un "by wolf" cosi è più chiaro ;)

comment_18663

domanda fondamentale se io ho la reputazione alta sono da considerare buono? #-o

Tarik... fai quasi tenerezza... sei il più buono i tutti...

:twisted::twisted::twisted:

comment_18665

visto che qualche posts spammettoso è stato falciato cercherò di stare IT :mrgreen:

e vorrei dare un ultimo guidizio sulla reputazione anonima............un paio di persona mi hanno dato il voto senza firmarsi e devo dire che mi ha fatto piacere.........certo magari l'effetto bocciatura anonima è più fastidioso ma comunque non ci vedo nulla di drammatico..........risolverei tutto con un bel "Croce e Delizia"

comment_18667

visto che qualche posts spammettoso è stato falciato cercherò di stare IT :mrgreen:

e vorrei dare un ultimo guidizio sulla reputazione anonima............un paio di persona mi hanno dato il voto senza firmarsi e devo dire che mi ha fatto piacere.........certo magari l'effetto bocciatura anonima è più fastidioso ma comunque non ci vedo nulla di drammatico..........risolverei tutto con un bel "Croce e Delizia"

questo è lo spirito giusto! :-D:-D

Sir.. vedi che fa piacere anche se non sai chi è? 8-):wink:

comment_18669

questo è lo spirito giusto! :-D:-D

Sir.. vedi che fa piacere anche se non sai chi è? 8-):wink:

si certo, fin che non arriva un voto negativo ad un post che si ritiene bello e ci si rimane di mer*a...

secondo me è meglio sapere chi vota chi...alla fine se uno vuole rimanere nascosto basta che nn vota, altrimenti se ha il coraggio vota..

comment_18674

ma il fatto è che se io ritengo questo topic inutile, mentre tu lo ritieni un topic giusto, potrebbe non essere accetto in maniera ragionevole il mio pensiero, e la stessa cosa per i comportamenti.... non è un problema di coraggio secondo mè... =;

:o miauz!

comment_18682

più che coraggio responsabilità del proprio voto credere nel proprio giudizio cosi fermamente da non aver la necessità o la paura di nascondersi dopo averlo dato...

• Autore
  • Amministratore
comment_18701

domqnda, come si fa a mettere il secondo avatar nel profilo?

Da dove fai più o meno tutto, ossia il pannello di controllo utente.

Cmq non è un secondo avatarr sarebbe l'immagine profilo dove andrebbe messa la foto ;)

bye

comment_18705

Quando vengo sul forum, appena connesso internet, non mi chiede il nick e la password ma mi si collega automaticamente....cioè non posso vedere il forum restando sconnesso come utente...spero di essermi spiegato

grazie ciao....:D;)

comment_18707

Quando vengo sul forum, appena connesso internet, non mi chiede il nick e la password ma mi si collega automaticamente....cioè non posso vedere il forum restando sconnesso come utente...spero di essermi spiegato

grazie ciao....:D;)

ovvio ma è semplicissimo!

la barra dei pulsanti: il primo è PC UTENTE.. l'ultimo è SCONNETTI

ogni volta che esci dal forum sarebbe opportuno premere quel bottone:

-tutti i cookies verranno cancellati

-al prossimo log nel forum ti chiederà nome e pwd! :-D

comment_18780

sono sicurissimo che la questione è già uscita almeno un milione di volte, ma perchè tutti gli orari sono GMT? che senso ha in un forum italiano?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.