Vai al contenuto

2 domande


PILAF

Messaggio consigliato

1.il bonus +1 fornito da un'arma perfetta si sovrappone al bonus fornito da un'arma +1?l'evocazione contingente del taumaturgo non richiede P.E. o soldi come la normale contingenza giusto?

2.i privilegi di classe del maestro del sudario riguardo all'evocazione di non morti incorporei, vengono influenzati dai talenti del liber mortis che potenziano i non morti creati o evocati?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1.il bonus +1 fornito da un'arma perfetta si sovrappone al bonus fornito da un'arma +1?

no

l'evocazione contingente del taumaturgo non richiede P.E. o soldi come la normale contingenza giusto?

mi sembra di no, ma non assicuro al 100%.

2.i privilegi di classe del maestro del sudario riguardo all'evocazione di non morti incorporei, vengono influenzati dai talenti del liber mortis che potenziano i non morti creati o evocati?

sì, se sono sempre non morti.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D grazie mille Zelgadis,se la domanda sul taumaturgo fosse confermata al 100% sarebbe la perfezzione:lol:

ne ho un'altra....dato che,a questo punto, i talenti del liber mortis si possono sovrapporre ai non morti del maestro del sudario,il talento che fa infleggere +1D6 danni da freddo puo' essere applicato agli incorporei?perche' il problema e' che trattandosi di incorporei molti dei talenti sono nulli:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più precisamente,puoi avere solo una contingenza grazie all'incantesimo Contingenza o Contingenza Superiore....ne puoi avere fino ai tuoi DV grazie a Craft Contingent Spell (unica pecca,la spesa ei PE;-) )

Mi riferivo al potere da taumaturgo: A thaumaturgist can have only one contingent conjuration active at a time. (SRD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...