Vai al contenuto

attacco naturale


Abaraxas

Messaggio consigliato

volevo capire una cosa al riguardo degli attacchi naturali: 

se ho un pg skinwalker boarkin esso ottiene quando prende il cambio di forma 2 attacchi con artigli, due attacchi con  gli zoccoli e un attacco con le zanne/gore 

ora le zanne sono attacco primario e il resto attacchi secondari (con malus e bonus ai danni di forza diminuito)

la mia domanda è se al primo livello in un'azione di round completo può effettivamente eseguire 5 attacchi naturali 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Sì, ma:

1) Se sei boarkin non ottieni gli artigli. I bonus del change shape delle sottorazze sostituiscono quelli dati dal change shape dello skinwalker generico. Inoltre solo gli zoccoli sono secondari. In caso avessi gli artigli (ad esempio facendo un barbato col totem bestiale) sarebbero primari.
2) Quando usi change shape ottieni solo uno dei benefici indicati. Per ottenerne di più in contemporanea devi prendere il talento Extra Feature una o più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora faccio un'altra domanda: 

un eidolon mettiamo con la possibilità di un attacco corna, un attacco morso, due artigli, due zoccoli e un tentacolo può fare tutti gli attacchi naturali (contando bonus per gli attacchi primari e malus per i secondari e multiattacco)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tabella dell'eidolon è presente la colonna "numero attacchi" che indica il numero massimo di attacchi naturali che l'eidolon può fare ad ogni dato livello. Un eidolon di 1° livello con morso, corna, 2 arigli e coda, ad esempio, è comunque limitato a tre attacchi naturali in un round completo. Ogni turno che vuole fare un attacco completo dovrà scegliere con quali tre dei suoi cinque attacchi provare a colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate mi aggiungo alla discussione avendo anch’io una domanda sugli attacchi Naturali (almeno non ne apro una nuova). Mettiamo caso che io abbia in mano due spade corte ( con talento combattere con due armi) e un attacco naturale morso, la mia domanda è: posso eseguire sia i due attacchi di spada che il morso? Se si quali malus al txc/danni prendono tutti gli attacchi? Se la condizione permette il furtivo, aggiungo danno da furtivo anche col morso? Per favore se possibile riferimenti/link ai manuali 😁

Modificato da Washitake
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...