Jump to content

attacco naturale


Abaraxas
 Share

Recommended Posts

volevo capire una cosa al riguardo degli attacchi naturali: 

se ho un pg skinwalker boarkin esso ottiene quando prende il cambio di forma 2 attacchi con artigli, due attacchi con  gli zoccoli e un attacco con le zanne/gore 

ora le zanne sono attacco primario e il resto attacchi secondari (con malus e bonus ai danni di forza diminuito)

la mia domanda è se al primo livello in un'azione di round completo può effettivamente eseguire 5 attacchi naturali 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sì, ma:

1) Se sei boarkin non ottieni gli artigli. I bonus del change shape delle sottorazze sostituiscono quelli dati dal change shape dello skinwalker generico. Inoltre solo gli zoccoli sono secondari. In caso avessi gli artigli (ad esempio facendo un barbato col totem bestiale) sarebbero primari.
2) Quando usi change shape ottieni solo uno dei benefici indicati. Per ottenerne di più in contemporanea devi prendere il talento Extra Feature una o più volte.

Link to comment
Share on other sites

ok allora faccio un'altra domanda: 

un eidolon mettiamo con la possibilità di un attacco corna, un attacco morso, due artigli, due zoccoli e un tentacolo può fare tutti gli attacchi naturali (contando bonus per gli attacchi primari e malus per i secondari e multiattacco)?

Link to comment
Share on other sites

Nella tabella dell'eidolon è presente la colonna "numero attacchi" che indica il numero massimo di attacchi naturali che l'eidolon può fare ad ogni dato livello. Un eidolon di 1° livello con morso, corna, 2 arigli e coda, ad esempio, è comunque limitato a tre attacchi naturali in un round completo. Ogni turno che vuole fare un attacco completo dovrà scegliere con quali tre dei suoi cinque attacchi provare a colpire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate mi aggiungo alla discussione avendo anch’io una domanda sugli attacchi Naturali (almeno non ne apro una nuova). Mettiamo caso che io abbia in mano due spade corte ( con talento combattere con due armi) e un attacco naturale morso, la mia domanda è: posso eseguire sia i due attacchi di spada che il morso? Se si quali malus al txc/danni prendono tutti gli attacchi? Se la condizione permette il furtivo, aggiungo danno da furtivo anche col morso? Per favore se possibile riferimenti/link ai manuali 😁

Edited by Washitake
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.