Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1426485

 E stavo pensando... Si può realizzare un mago/rodomonte/sentínella di bharrai che combatte con una catena chiodata in forma d'orso e scarica tutti i suoi danni con colpo arcano? Soprattutto... Converrebbe? O meglio utilizzare attacchi naturali con wraith strike? 

Mi era venuta in mente questa build strana per una campagna a base piratesca... Che ne pensate? Sappiate che è incentrata sul flavour più che sull ottimizzazione... Quindi niente incantesimi di 9 per forza... Ah e niente caster divini (ne ho fatti troppi) 

 

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 591
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1426577

Non capisco il perché del rodomonte nella build, comunque in forma d'orso non puoi usare una catena chiodata, quindi non hai grande scelta. Inoltre con solo d4 come DV e la bassa CA dell'orso poni molta attenzione a caricare a testa bassa.

Infine come nota a margine una CdP sgravata come la Sentinella di Bharrai non mi sembra adatta ad un'avventura "incentrata sul flavour".

Crea un account o accedi per commentare