Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Neverwinter Nights (1) ritorna con la Enhanced Edition

Risposte in primo piano

Pubblicato

https://www.beamdog.com/products/neverwinter-nights-enhanced-edition

In pratica uscirà la rivisitazione di Neverwinter Nights con supporto Steam, un miglioramento del motore di gioco e qualche correzione grafica. Insomma, un'evoluzione per chi ha giocato al vecchio e caro intramontabile NWN

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La Beamdog è entrata nella lista delle mie case produttrici videoludiche preferite xD

• 4 mesi dopo...

Lo ho comprato qualche mese fa con il piano di giocarci con i miei amici (epic fail) ma ho scoperto il server di Arelith...

É

Un 

Capolavoro

É il dnd online che sarebbe dovuto esistere al posto di quello attuale... Può essere difficile capire qualche Meccanica all'inizio ma se ci prendi la mano e sopporti l'inglese vi assicuro che é un esperienza che vi farà perdere il sonno a furia di rollare

E oltre a consigliarlo volevo chiedere se qualcuno sul forum ci gioca, sarebbe bello creare una discussione tutta su Arelith

• 1 anno dopo...

Su questo poso aiutarti.
Ho creato un server per il gioco di ruolo online proprio usando Neverwinter Nights.
Non la Enhanced Edition perchè costa (il gioco base ormai è da considerarsi abbandonware) ed in realta offre pochissime cose che io non sappia come ottenere senza (e al contrario ho creato molte cose che la Enhanced non offre).

Se vi interessa partecipare trovate il link qui

www.flistaria.it

E' un progetto ancora giovane ma sto contattando varie associazioni di gioco di ruolo che portare li la loro, diciamo "componente online".