Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

talento afferrare del compagno animale del druido

Risposte in primo piano

buon giorno a tutti scusatemi ma non riesco a capire come funziona il talento afferrare della tigre (che lo prende al 7 livello)compagno del druido

il talento dice che si può entrare in lotta come azione gratuita ma poi per mantenere la presa si ha un -20 a tutte le manovre in combattimento,siccome la tigre ha anche speroneche gli permette al 7 di fare 3 atticchi quando è in lotta invece di uno solo,come faccio a rimanere in lotta se ho questo malus di -20?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 887
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore
20 minuti fa, lollo666 ha scritto:

buon giorno a tutti scusatemi ma non riesco a capire come funziona il talento afferrare della tigre (che lo prende al 7 livello)compagno del druido

il talento dice che si può entrare in lotta come azione gratuita ma poi per mantenere la presa si ha un -20 a tutte le manovre in combattimento,siccome la tigre ha anche speroneche gli permette al 7 di fare 3 atticchi quando è in lotta invece di uno solo,come faccio a rimanere in lotta se ho questo malus di -20?

Prima considerazione Afferrare (Grab) non è un talento, ma una capacità speciale.

Detto questo Grab permette ad una creatura di iniziare come azione gratuita una prova di lotta (senza provocare AdO) quando colpisce con l'attacco correlato (artigli o morso per la tigre). Se la prova di lotta riesce la creatura ha poi la possibilità di tentare di mantenere la lotta con quell'arma natura senza essere considerata in lotta a sua volta, accettando però una penalità di -20 alla prova. Tuttavia niente le vieta di tentare di mantenere la lotta normalmente, senza la penalità di -20 ma venendo considerata anch'essa in lotta come di norma.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.