Kehr Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Salve, ragazzi e ragazze! Sono arrivata da pochi minuti sul forum, mi sto aggirando tra le sue pagine per testare il mio grado di comprensione di questo potente mezzo e mi fermo qui per presentarmi e salutare gli avventurieri della rete. Sono Kehr, giocatrice di GdR da due anni e mezzo circa. Pathfinder e D&D 3.5 (più il primo, in verità) sono i miei campi di battaglia prediletti e mi auguro di condividere con voi questa passione e molte avventure. Buone quest a tutti voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 21, 2017 Moderators - supermoderator Report Share Posted November 21, 2017 Benvenuta!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kehr Posted November 21, 2017 Author Report Share Posted November 21, 2017 Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.