Vai al contenuto

Rotazione di Extended e T2


Caleidon

Messaggio consigliato

Visti i numerosi post di richieste, direi di tenere questo per aggiornamenti sulla rotazione delle edizioni per i due tipi di torneo sopracitati (T2 e Ext).

Per ora sono validi per il T2:

- Ondata glaciale

- Ravnica

- Discordia

- Patto delle gilde

- Time spiral

- Planar chaos

- Ninth edition (nona)

Nell'Extended sono validi:

- Seventh edition (settima)

- Blocco Invasione

- Blocco Assalto

- Blocco Odissea

- Eight edition (ottava)

- Blocco Mirrodin

- Blocco Kamigawa

- Ninth edition (nona)

- Ondata glaciale

- Ravnica

- Discordia

- Patto delle gilde

- Time spiral

- Planar chaos

Quindi all'uscita della Tenth edition uscirà dal T2 Ondata glaciale, mentre dall'extended uscirà la 7a e il blocco Invasione.

Se ho sbagliato nelle mie considerazioni qui sopra, siete pregati di comunicarmelo, per essere deriso sulla pubblica piazza :redface::-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


domanda:

ma coldsnap(ondata glaciale) non viene contato come blocco?

Allora... Coldsnap farebbe parte del blocco di Ice age e Alliances, ma essendo uscito eoni dopo la Wizards ha deciso di metterlo come blocco a sè e valido per il T2 finchè non uscirà.

Ed è il prossimo, purtroppo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti esce invasione...il blocco con il quale ho iniziato a giocare...peccato :(

E peccato anche per chi usa mazzi a più colori U___U

Ehi, è tornato Wolf!! :-D:dance:

Comunque hai ragione, esce veramente un blocco storico per l'Extended... tante belle carte... speriamo nel futuro (anzi, in Future Sight!)! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso...ma terreno fertile è stato mai ristampato in un set base successivo? o uscirà anch'esso(e spero di non essere OT)?

No, Fertile ground rimarrà (nell'Extended) fino a che non sarà più valida l'ottava edizione (fra due rotazioni se ho fatto bene i calcoli).

Tranquillo, per un po' potrai ancora usarla! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate, vorrei rivangare questo topic abbastanza vecchio per un mio dubbio...

Quando sono andato dal negozio nel quale compro le Magic gli ho chiesto sulla rotazione riguardo a Decima e il negoziante mi ha risposto che Settima e Invasion ruoteranno tra un paietto d'anni, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei rivangare questo topic abbastanza vecchio per un mio dubbio...

Quando sono andato dal negozio nel quale compro le Magic gli ho chiesto sulla rotazione riguardo a Decima e il negoziante mi ha risposto che Settima e Invasion ruoteranno tra un paietto d'anni, è vero?

La rotazione che ha portato fuori la 6E (Classic Sixth Edition) è avvenuta lo scorso anno, e in genere l'esteso ruota ogni 3 anni!

Quindi sono abbastanza confidente che sarà così... :-D

Comunque mi informo e ti dico

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...