Amministratore Subumloc Inviato 1 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 In ogni caso le uscite sono state regolari come prima...l'unica "accelerazione" è stata Coldsnap, che in pratica significa che nel 2006 è uscita un'espansione in più... staremo a vedere se ciò diventerà una regola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Tra l'altro è difficilissimo stare al passo coi tempi:magari fai un mazzo counter perchè è difficilissimo da battere(e di solito un buon counter costa abbastanza) e cosa salta fuori?Battibaleno!E allora vedi che i tuoi counter vanno a farsi benedire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Tra l'altro è difficilissimo stare al passo coi tempi:magari fai un mazzo counter perchè è difficilissimo da battere(e di solito un buon counter costa abbastanza) e cosa salta fuori?Battibaleno!E allora vedi che i tuoi counter vanno a farsi benedire! Io infatti ho puntato al Reanimator (non passa mai di moda) e ultimamente sto sviluppando un Orzhov... i danni li puoi prevenire, ma non per sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Tra l'altro è difficilissimo stare al passo coi tempi a chi lo dici...già che non ho molti denari da investire(purtroppo)...poi mi fanno uscire delle carte che appena stampate valgono già una fortuna...sto facendo MOLTA fatica negli ultimi tempi^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 E' arrivato lo sneak peek dei mazzi precostruiti di Future Sight. Lo trovate qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/arcana/1303 Da lunedì probabilmente dovrebbero iniziare le anteprime ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Sarò paranoico...ma gli unici colori presenti solo in un mazzo sono il bianco e il verde...e al bianco succede SEMPRE >___< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Non mi piacciono le combinazioni eccetto blu-nero che spero sia più utile del dimir! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Spero vivamente che il bianco/nero abbia delle belle carte per il mio Orzhov... SBAV! Comunque concordo con Szadeck, non è che abbiano fatto ste gran combinazioni... il blu/rosso con quella specie di mago in copertina mi sa molto di Izzet scopiazzato... e il verde/rosso di Gruul. Vedremo (e commenteremo) quando avremo le liste dei mazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppo Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ciao, per tutte le persone che vorrebbero vedere un bel spoiler list parziale posto qui sotto un bel link. SPOILER PARZIALE FUTURE SIGN ciao gente buona visione lol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Bah...solo due bianche rivelate...e Intervention Pact fa schifo...contro tantissimi mazzi è un suicidio...basta un manipolatore,o un manipolatore glaciale...un mana short...beh delle cose così...e ti suicidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Bah...solo due bianche rivelate...e Intervention Pact fa schifo...contro tantissimi mazzi è un suicidio...basta un manipolatore,o un manipolatore glaciale...un mana short...beh delle cose così...e ti suicidi... Sì è vero, le bianche finora non sono granchè, ma ho visto un "Korlash, erede di Blackblade" che mi pare sfizioso in combo con Urborg... E' una specie di Incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ola Raga se gualcuno vole anche le immaggini come al solito, http://www.magicdeckvortex.com/ è il più aggiornato, ora quello che mi chiedo cosa sono quelle Carte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ola Raga se gualcuno vole anche le immaggini come al solito, http://www.magicdeckvortex.com/ è il più aggiornato, ora quello che mi chiedo cosa sono quelle Carte??? EHM... le immagini ci sono anche su quello indicato da zeppo, basta premere sui collegamenti nelle schede delle varie carte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 EHM... le immagini ci sono anche su quello indicato da zeppo, basta premere sui collegamenti nelle schede delle varie carte... EHN come dire...... Scusa Zeppo non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppo Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 EHN come dire...... Scusa Zeppo non me ne ero accorto Figurati non preoccuparti.. avrei una cosa da dire e non tutti credo saranno d'accordo con mè. Ma le nuove carte "quelle del futuro" non sono poi cosi tantobelle; intendo il restiling della carta sembrano quelle di WOW... io da giocatore con un pò di esperienza, e anni anni di gioco preferisco il vecchio stile magic. chi concorda con mè? e chi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Figurati non preoccuparti.. avrei una cosa da dire e non tutti credo saranno d'accordo con mè. Ma le nuove carte "quelle del futuro" non sono poi cosi tantobelle; intendo il restiling della carta sembrano quelle di WOW... io da giocatore con un pò di esperienza, e anni anni di gioco preferisco il vecchio stile magic. chi concorda con mè? e chi no? Non potrei essere più d'accordo... a me già aveva dato fastidio il cambio da layout "Tempest" (quello standard) a quello di Mirrodin/8a... basta con questi cambi di layout inutili che portano solo confusione nei giocatori (e, secondo me più in quelli nuovi che in quelli che ci giocano già da tempo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Figurati non preoccuparti.. avrei una cosa da dire e non tutti credo saranno d'accordo con mè. Ma le nuove carte "quelle del futuro" non sono poi cosi tantobelle; intendo il restiling della carta sembrano quelle di WOW... io da giocatore con un pò di esperienza, e anni anni di gioco preferisco il vecchio stile magic. chi concorda con mè? e chi no? Allora sullo stile del disegno e l'impaginazione delle nuove carte nulla da ridire Stupende, però DA VECCHIO GIOCATORE, non mi piace questa nuova manovra (economica) della Wizzy che rompe la magia del gioco...... ma contro non ci si può fare nulla.... Peccato. Spero almeno che siano decenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppo Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Raga, non so se state seguendo lo spoiler parziale postato da mè alcuni gg fa stanno uscendo alcune carte veramente troppo carine tipo Yixlid Jailer nera costo un mana incolore un mana nero creatura 2/1 comune con la piccola abilita che dice: le carte nei cimiteri perdono le loro abilità con questo direi ciaooooooo:bye: Dragare ciaoooooooo:bye: Angelo bianco rosso ciaoooooooooo:bye: Flashback e ciaoooooooooo:bye: a tutte le altre carte che hanno delle abilità che sfruttano il cimitero Per adesso è la carta più forte che ho visto comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Una comune...è fortissima O____O Tra l'altro vanno a farsi benedire tutte le incarnazioni...meno male che contavo di toglierle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flogos Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 http://www.magicdeckvortex.com/VS_future_sight.htm Che ne pensate? A me ha sorpreso molto lo Steamflogger Boss: probabimente una 'preview' della prossima espansione...e mi sembra che la Wizard stia egregiamente dando un tocco di insolita originalità nello stile che francamente non mi dispiace. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato