Vai al contenuto

Visione Futura / Future Sight

Eiden

Messaggio consigliato

Tra l'altro è difficilissimo stare al passo coi tempi:magari fai un mazzo counter perchè è difficilissimo da battere(e di solito un buon counter costa abbastanza) e cosa salta fuori?Battibaleno!E allora vedi che i tuoi counter vanno a farsi benedire!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è difficilissimo stare al passo coi tempi:magari fai un mazzo counter perchè è difficilissimo da battere(e di solito un buon counter costa abbastanza) e cosa salta fuori?Battibaleno!E allora vedi che i tuoi counter vanno a farsi benedire!:banghead:

Io infatti ho puntato al Reanimator (non passa mai di moda) e ultimamente sto sviluppando un Orzhov... i danni li puoi prevenire, ma non per sempre!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che il bianco/nero abbia delle belle carte per il mio Orzhov... SBAV! :sbav2::rolleyes:

Comunque concordo con Szadeck, non è che abbiano fatto ste gran combinazioni... il blu/rosso con quella specie di mago in copertina mi sa molto di Izzet scopiazzato... e il verde/rosso di Gruul. Vedremo (e commenteremo) quando avremo le liste dei mazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...solo due bianche rivelate...e Intervention Pact fa schifo...contro tantissimi mazzi è un suicidio...basta un manipolatore,o un manipolatore glaciale...un mana short...beh delle cose così...e ti suicidi...

Sì è vero, le bianche finora non sono granchè, ma ho visto un "Korlash, erede di Blackblade" che mi pare sfizioso in combo con Urborg... E' una specie di Incubo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

EHN come dire...... :whistle: Scusa Zeppo non me ne ero accorto ;-)

Figurati non preoccuparti..

avrei una cosa da dire e non tutti credo saranno d'accordo con mè.

Ma le nuove carte "quelle del futuro" non sono poi cosi tantobelle;:banghead:

intendo il restiling della carta sembrano quelle di WOW...:confused: io da giocatore con un pò di esperienza, e anni anni di gioco preferisco il vecchio stile magic.:-D

chi concorda con mè? e chi no? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo il restiling della carta sembrano quelle di WOW...:confused: io da giocatore con un pò di esperienza, e anni anni di gioco preferisco il vecchio stile magic.:-D

Non potrei essere più d'accordo... a me già aveva dato fastidio il cambio da layout "Tempest" (quello standard) a quello di Mirrodin/8a... basta con questi cambi di layout inutili che portano solo confusione nei giocatori (e, secondo me più in quelli nuovi che in quelli che ci giocano già da tempo). :snooty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sullo stile del disegno e l'impaginazione delle nuove carte nulla da ridire Stupende, però DA VECCHIO GIOCATORE, non mi piace questa nuova manovra (economica) della Wizzy che rompe la magia del gioco...... ma contro non ci si può fare nulla.... Peccato. :banghead::banghead: Spero almeno che siano decenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non so se state seguendo lo spoiler parziale postato da mè alcuni gg fa stanno uscendo alcune carte veramente troppo carine tipo

Yixlid Jailer nera costo un mana incolore un mana nero creatura 2/1 comune con la piccola abilita che dice:

le carte nei cimiteri perdono le loro abilità

con questo direi ciaooooooo:bye: Dragare ciaoooooooo:bye: Angelo bianco rosso

ciaoooooooooo:bye: Flashback e ciaoooooooooo:bye: a tutte le altre carte che hanno delle abilità che sfruttano il cimitero

Per adesso è la carta più forte che ho visto comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...