Jump to content

Recommended Posts

Cercasi sostituto per personaggio di questa campagna: 

 

Info sul personaggio:

Spoiler

Norkas Littleknight è nato e cresciuto a Graad, o almeno per quel che ne sa. Abbandonato da piccolo a causa di una malformazione, il labbro leporino, che si dice colpisce chi è stato toccato dal diavolo, è stato cresciuto nelle fogne da dei mendicanti della città. Da loro ha imparato a ballare per intrattenere la folla, e in città è conosciuto anche per la sua maledizione. Alcuni pensano che dandogli soldi per i suoi balletti serva ad allontanare la sfortuna, altri, di contro, lo temono come se fosse un emissario del diavolo. Il disprezzo per quella gente, che in un modo o in un altro lo trattava diversamente, cresceva in Norkas di giorno in giorno, e ha trovato la una valvola si sfogo nel fuoco. Ascoltando qua e la e rubando qualche appunto, ha appreso i fondamenti dell'alchimia, e ha appreso come deturpare corpi, o semplicemente farli sparire nel niente. Grazie a questa sua peculiarità è riuscito a ricavare un piccolo tesoretto che ha investito in una casa in "superficie"; qui opera come alchimista, e come secondo per gli assassini che si vogliono disfare di cose/persone. Non c'è niente di più soddisfacente di vedere un corpo che piano piano svanisce, quello che succederà alle persone che lo hanno abbandonato.

 

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1311881

Personaggio ruolato davvero poco, dunque con grandi margini di re-interpretazione (purché siano attenti alla biografia). Se avete altre domande, chiedete pure.

 

Link to comment
Share on other sites


  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.