Vai al contenuto

Nuovo On-Line Game gratis...


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ooook, visto che nn sembra interessare il fatto che è gratis, vi vorrei illustrare un pò quello che è il sistema di 9dragons. all'inizio c'è la personalizzazione del pg: possono essere maschi o femmine, ci sono 8 diversi visi, sette tagli di capelli per tre colori (nero, rosso e bianco) e tre diversi vestiti. lo sviluppo delle caratteristiche si basa ovviamente sui punti da distribuire, ma il gioco è anche pieno zeppo di armi magiche che potenziano le varie cifre. oltre alle caratteristiche, in cui si dirtribuiscono 4 punti, ad ogni livello è data la possibilità di aggiungere un punto nella maestria in un arma(combattimento a mani nude, bastone, spada, sciabola, ascia, lancia, la polearm (non ho saputo come tradurlo, ma sappiate che è una specie di lancia con una palla alla fine) le ruote, i pugnali e i Brace(non ho saputo tradurre neanche questo)). ci sono 216 livelli divisi in 18 categorie differenti. infine ci sono i clan (affianco posto anche dei video che ci sono su youtube):

Shaolin (tecniche di combattimento a mani nude e polearm);

The league of Beggars (ovvero esperti dello stile dell'ubriaco) (mani nude e bastone);

Wu-Tang Clan (mani nude e spada);

Brotherhood of Thieves (mani nude e lancia);

Sacred Flowers (solo donne) (mani nude e pugnali);

Heavenly Demons (mani nude e sciabola)

poi ci sono altri tre clan leggendari, di cui nel gioco putroppo non ne ho ancora sentito parlare. essi sono:

Black Dragons;

The Family of Noble Clan;

The Iron Fists.

come ogni gioco on-line, 9dragonsè pieno zeppo di quest e di mob da uccidere per fare esperienza. fino a qualche tempo fa c'era anche il mob speciale ovvero il "fortune pig" un simpatico porcellino rosa che compariva ogniqualvolta un pg uccideva 100 mob e l'oggettino che ti dava si poteva scambiare ad Hefei (la città comune a tutti i clan) con degli oggetti con bonus assurdi. Proprio adesso ho letto sul forum che praticamente ogni mese c'è un diverso animaletto corrispondente a uno degli anni del calendario cinese... se mi ricordo qualcos'altro ve lo dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha linkato questo... http://9dragons.acclaim.com/

Sembra figo, io non mi do per ora al multiplayer online, ma voi magari avete più tempo di me... :bye:

Mi indispone un sito che sulla homepage recita:

We recommend viewing the 9Dragons site

with Microsoft Internet Explorer 5.0. You can

use other browsers but you may not receive

the full experience.

CINQUE?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...